Palermo - Foggia 3 – 0 PAGELLE / Brunori-De Rose-Marconi, la spina dorsale

Stadionews.it SPORT

Era un banco di prova importante e il Palermo l’ha superato con una certa autorevolezza puntando su una spina dorsale (Marconi-De Rose-Brunori) che ha funzionato benissimo.

FOGGIA: Alastra 5; Martino 6,5, Sciacca 5, Markic 5 (dal 24′ s.t.

È sempre in partita, sempre in agguato e corre tantissimo

PALERMO: Pelagotti 6; Lancini 6 (dal 37′ s.t.

Peretti 6), Perrotta 7; Doda 6, De Rose 7, Odjer 6,5, Giron 6; Fella 6 (dal 37′ s. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”. (TifosiPalermo)

È sempre bello battere una squadra come il Foggia, una squadra forte che lotterà fino alla fine per i primi posti della classifica. Il tecnico partinicese ha poi analizzato la prestazione complessiva della squadra: "Tutto il contesto mi è piaciuto - ha affermato - quando parlo di equilibrio intendo questo. (PalermoToday)

Lancini 6,5 dal 83’ Marong S.V. (ForzaPalermo.it)

“È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman. (La Repubblica)

I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr