Tennis: Wta Rabat, Bronzetti raggiunge Trevisan in semifinale

Liberoquotidiano.it SPORT

- (Adnkronos) - Sarà Lucia Bronzetti l'avversaria di Martina Trevisan in un inedito derby azzurro in semifinale al torneo Wta 250 di Rabat (terra, montepremi 251.750 dollari).

19 maggio 2022 a. a. a. Rabat, 19 mag.

La 23enne di Villa Verucchio, numero 83 del ranking, si è imposta per 6-1, 3-6, 7-6 (7-5), dopo una battaglia di quasi due ore e tre quarti, sulla spagnola Nuria Parrizas Diaz, numero 48 del mondo e terza favorita del seeding

(Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma sarà aperto alle ore 13:00 italiane dalla prima semifinale tra l’americana Liu e l’ungherese Bondar. Per entrambe si tratta della prima semifinale a livello di circuito maggiore. (SPORTFACE.IT)

SportFair. Un’italiana sarà sicuramente in finale nel torneo WTA di Rabat: domani Trevisan e Bronzetti si sfideranno in un derby tutto azzurro in semifinale nel torneo marocchino. Il match è finito dopo due ore e 44 minuti di gioco col punteggio di 6-1, 3-6, 7-6 (SportFair)

Qualora ci fosse un derby italiano, avremmo la certezza di assistere, sabato, alla prima finale di una giocatrice italiana nel 2022. Martina Trevisan conquista la prima semifinale a livello WTA della propria carriera. (OA Sport)

La tennista italiana è riuscita a centrare la semifinale, dove se la vedrà con la connazionale Martina Trevisan, vittoriosa 7-6, 6-3 sull’olandese Rus. (Notizie - MSN Italia)

Pubblicità La 28enne mancina di Firenze, numero 85 del ranking, batte 7-6 (7-4), 6-3, in poco più di due ore di partita, l'olandese Arantxa Rus, numero 75 del mondo e settima favorita del seeding. (La Sicilia)

40-30 Resta una chance del 4-1 dopo l’errore con il contropiede di dritto. 30-30 In corridoio il rovescio dell’olandese in uscita dal servizio. (OA Sport)