Svolta green per Cnh, target per camion raggiungibili grazie a Nikola - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Tuttavia Cnh Industrial non ha dato i dettagli sull'impatto finanziario della partnership con la società statunitense.

"Quella con Nikola è una partnership unica che guarda al futuro.

Confermiamo su Cnh Industrial il rating outperform e il target price a 12,80 euro anche perché l'azione è attualmente scambiata a 7,4 volte il multiplo ev/ebit 2020 contro le 14,6 volte della rivale Deere".

"Sono numeri molto conservativi", ha aggiunto il top manager, credendo che "questo target sia raggiungibile nonostante le difficili condizioni di un mercato volatile" e specificando che tali obiettivi sono "raggiungibili" anche grazie alla partnership con Nikola. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Siamo sold out per molti anni», spiega Trevor Milton, ceo di Nikola. Primo frutto della collaborazione è Nikola Tre, il camion elettrico e a idrogeno presentato a Torino alla stampa internazionale, ai fornitori e ai grandi clienti. (QN Motori)

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno. Primo frutto della collaborazione – già annunciata il 3 settembre nel [. (giornalelavoce)

LA BASE È L’S-WAY - Tecnicamente il Nikola Tre è basato sulla piattaforma dell’Iveco S-Way e può contare su una batteria da 720 kWh che garantisce 400 km di autonomia. (AlVolante)

Nikola Tre, il primo camion elettrico in Europa: . La partnership. La recente collaborazione che ha dato vita all’innovativo mezzo con protagonista la batteria elettrica Nikola Tre, si basa sul nuovo veicolo commerciale pesante Iveco S-Way e integra la tecnologia della startup leader nel settore della mobilità pesante elettrica e a idrogeno. (Auto.it)

La tecnologia proposta nel Nikola Tre, il primo camion firmato IVECO a zero emissioni, non si fermerà solo la novità dei sistemi propulsivi, portando alla Casa anche i vantaggi dell’innovazione della guida autonoma, che sarà disponibile nei livelli 4 e 5. (inNaturale.com)

Di solito ci vuole tempo per raggiungere questi accordi, qui abbiamo fatto davvero in fretta, solo tre mesi. rriva Nikola Tre, il primo camion elettrico a idrogeno in Europa. (Il Messaggero)