Veti incrociati nella maggioranza, slitta la nomina dei sottosegretari

Veti incrociati nella maggioranza, slitta la nomina dei sottosegretari
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Quel che è certo, è che il presidente Draghi terrà per sé le deleghe ai Servizi segreti e agli Affari regionali

– La nomina dei sottosegretari ha subìto il suo primo slittamento.

I dem e il nodo delle quote rosa. Il secondo diktat di Palazzo Chigi riguarda la parità di genere.

Il nome di Edoardo Rixi, invece, compete con quello di Massimo Bitonci all’Economia: in alternativa, potrebbe essere proposto alle Infrastrutture. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri media

La sfida culturale e politica di Draghi, dunque, è di quelle che risalgono ai tempi antichi dell’Unità nazionale Se lo scopo del governo di Mario Draghi è quello dell’unità nazionale, questa va effettivamente perseguita. (Barbadillo)

Questo, a mio avviso, deve valere per le ordinanze nazionali firmate da me ogni settimana, che saranno ora il lunedì, sia per quelle sub regionali”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus (LaPresse)

Mancano ancora i Viceministri e i Sottosegretari, che saranno designati soltanto una Ultime Notizie dalla rete : Veti frenano. (Zazoom Blog)

Sottosegretari | Draghi nel pantano | i 5Stelle attestati su “quota 11” La Lega ne vuole più del Pd

Un segnale, per gli ermeneuti delle vicende politiche, che la soluzione del busillis è ancora lontana e serve dunque un supplemento di riflessione per “trovare la quadra” delle nomine e completare così la squadra del nuovo esecutivo. (RIFday)

Lotte interne, veti contrapposti rallentano il completamento della squadra governativa. Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - sandrogozi : Non sprechiamo questa opportunità! (Zazoom Blog)

Sottosegretari, Draghi nel pantano: i 5Stelle attestati su “quota 11”. Attesa per le decisioni di Draghi su… - HuffPostItalia : Sottosegretari, Draghi lascia mano libera ai partiti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr