Florenzi, un positivo qui? Chissà che cosa sarebbe successo

Florenzi, un positivo qui? Chissà che cosa sarebbe successo
Milan News SPORT

Sarà bello poi ritrovare il pubblico per quanto 16.000 tifosi sono sempre pochi in un impianto da 80.000''

Noi siamo stati privilegiati e lo dico io che non mi sono vaccinato perché ho preso il Covid come pure altri compagni.

Lo ha detto Alessandro Florenzi al ritiro di Coverciano dove con la Nazionale sta preparando il debutto europeo venerdì a Roma contro la Turchia.

- ROMA, 08 GIU - ''Non voglio pensare a cosa sarebbe successo se ci fosse stato adesso un positivo come nella Spagna, sarebbe stato un macello e tutti a correre a fare il vaccino. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Per finanziare il mercato in entrata, la società cerca 30 milioni da tre cessioni. “Parliamo di Robin Olsen, portiere della Svezia, Alessandro Florenzi, terzino azzurro, e Cengiz Under, attaccante della Turchia (fcinter1908)

“Questo gruppo – sottolinea il terzino in raduno a Coverciano – è molto simile a quello azzurro di cinque anni fa, del 2016, anche se secondo me abbiamo più qualità. Ma lo dobbiamo dimostrare: dobbiamo fare meglio dei quarti di finale raggiunti a Euro 2016”. (TIMgate)

Difficile che Roberto Mancini possa averlo a disposizione venerdì (ore 21) all’Olimpico nella partita inaugurale del torneo, Turchia-Italia, ma per la seconda sì. Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. (SpazioCalcio.it)

Roma, dal ritiro della Nazionale la brutta tegola

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 11.20 – Napoli, Koulibaly ha deciso di restare: ora un difensore per completare il reparto – Kalidou Koulibaly ha deciso di restare al Napoli. (Calcio News 24)

Il grande campione della Nazionale Italiana di calcio Marco Verratti si è unito con i mici di 44 Gatti, la popolare serie tv prodotta da Rainbow per un progetto solidale. Il giorno in cui mi proposero quest’avventura il pensiero è subito corso ai miei figli, fan sfegatati di 44 Gatti», ha dichiarato Marco Verratti. (Wamiz.it)

Il ritiro della Nazionale può essere anche un moneto in cui dalle parole dei calciatori possono trapelare segnali sul proprio futuro personale. Il giocatore della Roma ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale mostrandosi freddo su Mourinho. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr