PC premiato come miglior piattaforma di sempre! Ora è davvero master race

La giornata di ieri è stata probabilmente una delle più discusse di questo mese.

“Giocatori e sviluppatori hanno tratto enormi benefici dalle inflessibili innovazioni introdotte con il PC Gaming“, ha commentato così Gabe.

A ritirare il premio, ovviamente, Gabe Newell, capo di Valve ed una delle menti dietro al progetto Steam, che ogni mese macina record su record di utenza e che propone offerte e promozioni da capogiro. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

Traducendolo dal giapponese, Miyazaki ha dichiarato: "È ancora incredibile che gli utenti ci abbiano selezionato tra i giochi nominati, ma ritengo sia un grande onore. Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. (Eurogamer.it)

Al netto di ciò non può e non potrà mai esistere il “Miglior gioco di sempre”, non dal punto di vista oggettivo. Non voglio certamente commentare i vincitori di ogni singola categoria, però voglio soffermarmi su un premio in particolare “Miglior gioco di sempre”. (Tom's Hardware)

Parlando di quest’ultimo, sono stati presi in considerazione tutti i videogiochi che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del videogioco, e sul gradino più alto del podio svetta Dark Souls. (Game Legends)

Studio of the Year: Capcom. PlayStation Game of the Year: Resident Evil Village. (Android Italy)

L'esplosione dell'elettronica domestica nell'ultimo mezzo secolo ha caratterizzato alcune piattaforme sorprendenti lungo la strada, dall'Atari VCS, al NES, fino a PlayStation 2 e Nintendo Switch. PlayStation 5 e Xbox Series X rappresentano "la generazione di console più simile a un PC che abbiamo mai visto" (Eurogamer.it)

I Golden Joystick Awards 2021 si sono svolti ieri, martedì 23 novembre. Qui sotto, tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021:. Best Storytelling - Life is Strange: True Colors. Best Multiplayer Game - It Takes Two. (Eurogamer.it)