I numeri pazzeschi di Richarlison nella vittoria del Brasile all’esordio alle Olimpiadi di Tokyo

Sport Fanpage SPORT

Nonostante le difficoltà, i tedeschi si sono portati sul 2-3 con Ragnar Ache ma negli ultimi minuti sono mancate le forze per l'assalto decisivo

A cura di Vito Lamorte. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Olimpiadi Tokyo 2020 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Cinque tiri in porta, quattro verso la porta e tre gol segnati nei primi 30′ di gara.

I numeri pazzeschi di Richarlison nella vittoria del Brasile all’esordio alle Olimpiadi di Tokyo Un protagonista e tanti attori secondari: Richarlison si è preso la scena con una tripletta in 30 minuti nella gara d’esordio del Brasile alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

I verdeoro si sono infatti imposti per 4-2 sulla Germania, nella sfida valida per la prima giornata del gruppo D. Il Brasile va così in testa al gruppo D con tre punti, insieme alla Costa d'Avorio, capace di battere 2-1 l'Arabia Saudita (Sportal)

Nella ripresa però complice il rilassamento della squadra brasiliana i tedeschi si rifanno sotto accorciando le distanze ma il risultato finale consegna i tre punti ai verde oro. Dopo sei minuti però la squadra di Stefan Kuntz rimane in 10′ per l’espulsione per somma di ammonizioni di Arnold. (Il Corriere del Pallone)

Alla fine è la squadra verdeoro che la spunta imponendosi per 4-2. Nella prima mezz’ora di gioco la Seleçao va a segno tre volte con Richarlison e sul finire di primo tempo fallisce un rigore con Cunha. (SassariNotizie.com)

- (Adnkronos) - Spettacolo e gol a Yokohama fra Brasile e Germania nel match d'esordio del gruppo D del torneo di calcio delle Olimpiadi di Tokyo. Nella ripresa i tedeschi si rifanno sotto con le reti Amiri e Ache ma in pieno recupero è Paulinho a chiudere i conti (OlbiaNotizie)

Subito in vantaggio il Brasile con Richarlison dopo 7 minuti, al 22 minuto Richarlison segna di nuovo e raddoppia di testa punendo la Germania. Alla fine della gara il Brasile ricomincia a pressare e trova il quarto gol in pieno recupero grazie a Paulinho (Periodico Daily - Notizie)

Tante le sorprese nelle partite inaugurali del torneo, a cominciare proprio dalla Francia. Il calcio sbarca a Tokyo e già dalle prime battute la 32° edizione dei giochi a 5 cerchi non possiamo di certo dire di esserci annoiati. (Footballnews24.it)