Brasile Germania in streaming, guarda la sfida delle Olimpiadi in diretta

Calcio e Finanza SPORT

Brasile Germania in streaming – Come seguire il match. L’incontro Germania-Brasile, così come tutti gli eventi delle Olimpiadi, sarà visibile su discovery+.

Su DAZN (CLICCA PER ABBONARTI ALL’OFFERTA SPECIALE, DISPONIBILE FINO AL 28 LUGLIO), invece, Eurosport trasmetterà live il meglio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma Prime Video. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il Brasile va così in testa al gruppo D con tre punti, insieme alla Costa d'Avorio, capace di battere 2-1 l'Arabia Saudita Il 24enne attaccante dell'Everton ha segnato tre reti nella prima mezz'ora di gara. (Sportal)

Nella prima mezz’ora di gioco la Seleçao va a segno tre volte con Richarlison e sul finire di primo tempo fallisce un rigore con Cunha. Alla fine è la squadra verdeoro che la spunta imponendosi per 4-2. (OlbiaNotizie)

Nella ripresa però complice il rilassamento della squadra brasiliana i tedeschi si rifanno sotto accorciando le distanze ma il risultato finale consegna i tre punti ai verde oro. Dopo sei minuti però la squadra di Stefan Kuntz rimane in 10′ per l’espulsione per somma di ammonizioni di Arnold. (Il Corriere del Pallone)

La rosa francese, che vanta giocatori del calibro di Gignac, Thauvin e Kalulu, già affermati a livello internazionale nonostante la giovane età ha perso contro il Messico, match che sarebbe dovuto essere almeno sulla carta agevole per i transalpini e che invece fa segnare (calcisticamente parlando) un momento particolarmente negativo per il paese. (Footballnews24.it)

Alla fine è la squadra verdeoro che la spunta imponendosi per 4-2. - (Adnkronos) - Spettacolo e gol a Yokohama fra Brasile e Germania nel match d'esordio del gruppo D del torneo di calcio delle Olimpiadi di Tokyo. (SassariNotizie.com)

Subito in vantaggio il Brasile con Richarlison dopo 7 minuti, al 22 minuto Richarlison segna di nuovo e raddoppia di testa punendo la Germania. Germania (4-3-3): Muller, Henrichs, Pieper, Uduokhai, Raum, Maier, Stach, Arnold, Richter, Kruse, Amiri. (Periodico Daily - Notizie)