Gerry Scotti: «Voglio restituire il vitalizio, sono rimasto disgustato dalla mia esperienza in politica»

Gerry Scotti, al secolo Virginio. Conduttore televisivo, volto storico di mediaset, con un passato in radio e… in Parlamento. Il giudice di Tu si que vales fu infatti eletto deputato nel 1987 nelle fila del Psi, allora guidato da Bettino Craxi. Un impegno che divise sempre con il lavoro in tv e di cui non parla volentieri. «Ho vissuto male quell’esperienza», ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l’ho già detto a tre presidenti del consiglio" (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. E insomma, all'alba dei 66 anni, il mitico Gerry ammette di pensare alle nozze. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti pensione (Yahoo Eurosport IT)

Gerry non vede l'ora di conoscere il nuovo nipotino. Gerry Scotti in lacrime a Tu si Que Vales: «Faccio ancora fatica a parlarne...» Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, scatta la passione a Tu si que Vales: «Richiamo erotico sessuale, ti morderei tutto» Belen, orgasmo a Tu Si Que Vales: imbarazzo in studio. (leggo.it)

In un'intervista al Corriere della Sera, Gerry Scotti ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

Gerry Scotti quando nel 2002 si è separato dalla moglie, Patrizia Grosso, che aveva sposato nel 1991 e da cui ha avuto il figlio Edoardo, nato il 10 marzo 1992, ha affrontato una nuova fase della sua vita. (Gossip News)