Gerry Scotti e la missione impossibile di rinunciare alla pensione da parlamentare. "Non mi basta darli in beneficenza, lo dirò anche a Giorgia Meloni"

Gerry Scotti, 66 anni e una lunghissima carriera televisiva e attualmente reduce dall'esperienza di giudice nello show di Canale 5 Tu sì que vales appena concluso, da anni cerca di rinunciare alla pensione da parlamentare che gli è dovuta in quanto per cinque anni (tra il 1987 e il 1992) è stato a Montecitorio con il Partito socialista che gli sono bastati a maturare la pensione. Al Corriere della sera ha dichiarato: "Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l'ho già detto a tre presidente del consiglio e lo dirò anche a Giorgia Meloni (la Repubblica)

Su altre testate

In un'intervista al Corriere della Sera, Gerry Scotti ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

Il noto e amatissimo presentatore lo ha annunciato nel salotto di Verissimo, trasmissione presentata da Silvia Toffanin. Gerry Scotti è pronto ad accogliere un nuovo nipotino. (leggo.it)

“Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me” Il popolare conduttore 66enne e l’architetto classe 1965 sono legatissimi (Gossip News)

Gerry Scotti pensione (Yahoo Eurosport IT)

Il presentatore pavese è stato infatti un parlamentare della Repubblica, eletto alle elezioni politiche nel 1987: "Ho ripreso a votare, ma ho vissuto male quella esperienza. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. E insomma, all'alba dei 66 anni, il mitico Gerry ammette di pensare alle nozze. (Liberoquotidiano.it)