Un calciatore promettente e un valido muratore: ecco chi erano i fratelli annegati nel Piave

Un calciatore promettente e un valido muratore: ecco chi erano i fratelli annegati nel Piave
Il Mattino di Padova INTERNO

Il dolore del padre: «Ero al lavoro, ho trovato 12 chiamate sul cellulare e ho capito che era successo qualcosa di grave. SAN BIAGIO.

Ora non ci sono più: sono un padre disperato, cerco sostegno nella preghiera»

Fallou, 14 anni, aveva appena finito la seconda media, giocava a calcio e sognava di entrare nel Venezia.

Poi da settembre avrebbe ricominciato gli studi al Centro Edilizia Treviso.

«Bassirou, 18 anni, avrebbe iniziato a lavorare martedì, aveva fatto uno stage e lo avevano preso per lavorare tutta l’estate. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

nghiottiti dal Piave, San BIagio sconvolta dall’episodio accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Il padre ieri è giunto sul posto ed è svenuto per ben due volte per lo shock, accompagnato dai Carabinieri che hanno cercato di dargli un primo conforto. (Oggi Treviso)

Un'ora dopo i peggiori timori si trasformano in una tragica certezza: dall'acqua affiorano le salme dei due fratelli. I due fratelli, di 14 e 18 anni, sono annegati nel Piave, sotto gli occhi degli altri due fratelli e di un amico, tutti di origini senegalesi. (ilmessaggero.it)

Due ragazzi di 14 e 18 anni sono annegati nel Piave mentre facevano il bagno. I compagni hanno dato l'allarme facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell'ordine e i sanitari del Suem 118. (l'Adige)

Morti annegati nel Piave: la Scuola Edile attiva una raccolta fondi per il funerale dei due fratelli

- Ci affianchiamo alla famiglia in questo tragico momento cercando di alleviare, attraverso la solidarietà, il profondo dolore che sta affrontando». «Bassirou era un ragazzo solare che qui aveva trovato una seconda famiglia - fanno sapere dalla Scuola Edile di Treviso (TrevisoToday)

Un amico del papà, Badiane Serigne, racconta: «Mio figlio era al Piave con i Bop Sailou viene spedito in camera dal papà Abdulaye Bop, che lo protegge in questo modo. (ilgazzettino.it)

APPROFONDIMENTI TRAGEDIA A FAGARE' Due ragazzi di 14 e 18 anni muoiono annegati nel Piave davanti agli. Il banco di “Bas”, come lo chiamavano gli amici, a settembre però rimarrà vuoto. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr