Ufficiale: Maresca esonerato

Ufficiale: Maresca esonerato
Forza Parma SPORT

Il comunicato del Parma: “Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità”. Intanto il Parma ha comunicato ufficialmente l’esonero di Maresca, con un comunicato stringato: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il giornalista, per l’ex tecnico viola ci sarebbe anche l’opzione per la stagione successiva. Il Parma ha deciso: si aspetta l’ufficialità dell’esonero di Maresca 🔜✍️️ #Parma are set to sack Enzo #Maresca . (Forza Parma)

L’ufficialità è arrivata poco prima delle ore 20 attraverso un comunicato stampa del club crociato:. “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Sport Parma)

Si avvicina l'arrivo di Beppe Iachini, che è davvero ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Parma Enzo Maresca non è più l'allenatore del Parma, il club ducale gli ha già comunicato la decisione di esonerarlo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Parma, esonero Maresca: ora è UFFICIALE

Al suo posto il club ha scelto Beppe Iachini. Il Parma ha scelto Beppe Iachini, prende il posto di Maresca, esonerato. L'esperienza di Enzo Maresca alla guida del Parma è finita. (Fanpage)

Finora gli emiliani hanno raccolto 17 punti in 13 partite con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 17 gol fatti e 18 subiti. Il suo posto verrà preso dal 57enne ascolano Giuseppe Iachini con un contratto fino al 30 Giugno 2023 con opzione. (picenotime)

L’ultimo scialbo pareggio al Tardini contro il Cosenza ha convinto definitivamente il patron Krause. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr