Nba: LeBron James rinnova coi Lakers fino al 2023 per 85 mln di dollari - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

LeBron James si lega ai Los Angeles Lakers per altre due stagioni, fino al 2023, andando a guadagnare altri 85 milioni oltre all'accordo già esistente.

King James, che rinuncia così a diventare free-agent nel 2021, resterà dunque in gialloviola almeno fino a quasi 39 anni.

A rivelarlo il suo agente Rich Paul a 'The Athletic'.

Il 2023 sarà anche l'anno in cui il primogenito di James, Bronny, finirà il liceo e potrà dichiararsi eleggibile per il draft Nba se verrà abolita la regola che costringe i giocatori in uscita da liceo a passare un anno al college, in G-League o all`estero prima di entrare nella NBA. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. — Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. (NbaReligion)

Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. Alla fine ha scelto di proseguire il suo viaggio iniziato nel febbraio 2019, dopo aver concluso la sua avventura a New Orleans con i Pelicans. (Tuttosport)

Il 25 Dicembre 5 partite in programma, con occhi puntati su Celtics-Nets e Lakers-Mavericks. La NBA ha annunciato oggi il suo palinsesto televisivo nazionale per i primi tre giorni di partite della stagione 2020-21. (Sportando)

L'agente del giocatore, Rich Paul, lo ha riferito ad Adrian Wojnarowski a ESPN. Il rinnovo di Davis arriva subito dopo l'estensione del contratto di LeBron James, che resterà legato ai Lakers almeno fino al 2023. (Pianetabasket.com)

Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. Ovviamente, anche questo porta a più vittorie.”. La strada per Barrett e i Knicks è quindi ancora molto lunga, ma, fortunatamente, il tempo è dalla parte dell’ex-Duke. (NbaReligion)

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. (NbaReligion)