NBA - Lakers, Anthony Davis prenderà una decisione indipendentemente da LeBron James

Pianetabasket.com SPORT

Anthony Davis continua a pensare su come strutturare il suo prossimo contratto con i Los Angeles Lakers, dicono le fonti a Brian Windhorst di ESPN.

I Lakers hanno acquisito Davis via trade nel 2019 e non possono offrirgli un contratto supermax.

Davis sta cercando di valutare come crescerà il tetto salariale nei prossimi anni e ha cercato di indovinare al meglio come pianificare contratti futuri che saranno più ricchi di questo. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. (NbaReligion)

Per la opening night in campo le due di Los Angeles e i Golden State Warriors sul parquet dei Brooklyn Nets dell’atteso ex Kevin Durant. La NBA ha annunciato oggi il suo palinsesto televisivo nazionale per i primi tre giorni di partite della stagione 2020-21. (Sportando)

L'agente del giocatore, Rich Paul, lo ha riferito ad Adrian Wojnarowski a ESPN. L'accordo include un'opzione di risoluzione anticipata prima della quinta stagione nel 2024-2025. (Pianetabasket.com)

Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. “Voglio che diventi un giocatore all-around. Ovviamente, anche questo porta a più vittorie.”. (NbaReligion)

E dopo la vittoria del titolo nella scorsa stagione, questa conferma di Davis non fa che ben sperare per i tanti tifosi gialloviola. La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. (NbaReligion)

Alla fine ha scelto di proseguire il suo viaggio iniziato nel febbraio 2019, dopo aver concluso la sua avventura a New Orleans con i Pelicans. All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). (Tuttosport)