NBA - La serata inaugurale NBA vedrà a Los Angeles Lakers vs Clippers

Pianetabasket.com SPORT

Si comincia con i fuochi d'artificio l'Opening night della NBA del 22 dicembre: prima i Brooklyn Nets contro i Golden State Warriors, seguiti dai Los Angeles Lakers contro i Los Angeles Clippers.

La seconda parte, poi, verrà pubblicta soltanto all'inizio dell'anno nuovo, per permettere la giusta flessibilità nel caso il coronavirus costringa a variazioni imprevedibili.

Nonostante la serata di apertura sia tra circa tre settimane, la NBA non ha ancora reso pubblico il calendario della prima metà del programma 2020-2021.

Queste quattro squadre saranno presenti anche nelle partite del giorno di Natale con i Warriors che faranno visita ai Milwaukee Bucks, i Nets in casa dei Boston Celtics, i Lakers che ospiteranno i Dallas Mavericks e i Clippers a rendere visita ai Denver Nuggets. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. “Voglio che diventi un giocatore all-around. Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. (NbaReligion)

La NBA ha annunciato oggi il suo palinsesto televisivo nazionale per i primi tre giorni di partite della stagione 2020-21. Il 25 Dicembre 5 partite in programma, con occhi puntati su Celtics-Nets e Lakers-Mavericks. (Sportando)

E addirittura potrebbe essere firmato già oggi. L'accordo include un'opzione di risoluzione anticipata prima della quinta stagione nel 2024-2025. (Pianetabasket.com)

Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”. Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers. (NbaReligion)

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. Davis potrà firmare il contratto già a partire da oggi. La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. (NbaReligion)

All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. (Tuttosport)