Accadde oggi: il Parma e la maledizione della Coppa Uefa ’98-’99

CIP INTERNO

Ma anche: nessuno dei giocatori del Parma vincitori quella sera è mai riuscito a sollevare la Champions League.

La Fiorentina ugualmente cadde in semifinale tre anni dopo, ai rigori dopo un doppio 0-0 contro il Rangers

Lo stesso Parma ci provò nel 2005, con una cavalcata epica e surreale, una squadra di ragazzini che raggiunse la semifinale mentre i titolari rischiavano la retrocessione in campionato. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Due fatti non tornano tra la 19enne di Scalea e Denise Pipitone. Ci sono alcune somiglianze tra la 19enne e Denise Pipione, sia esteticamente che nei fatti raccontati. Si torna a parlare del caso Denise Pipitone; hanno inizio gli accertamenti su una ragazza di Scalea che ha molte somiglianze con la bambina scomparsa e testimonianze indite a Chi l’ha visto? (instaNews)

Per questo la donna si è incuriosita e ha chiamato i carabinieri, informandoli di essere al cospetto di una giovane italiana di nome Denise che potrebbe essere la bambina scomparsa. Si chiama Denise e come la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 avrebbe circa 20 anni. (Fanpage.it)

Francesca Sbaglia, negoziante, e Grazia Bonanno, parrucchiera, hanno riferito di aver notato delle somiglianze tra una 19enne e Denise. L’attenzione degli inquirenti che indagano su Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, si è spostata a Scalea, nel Cosentino. (Corriere TV)

Nuovi risvolti nella ricerca di Denise Pipitone. Non si sa al momento come si determinerà la Procura di Marsala e dunque se procederà alla richiesta di ulteriori accertamenti. (Zoom24.it)

“Non sono io Denise Pipitone” ha detto la ragazza che parla molto bene in italiano e spiega di essere arrivata a Cosenza dal 2009. Parla Denisa la ragazza segnatala come Denise Pipitone. “Io stavo andando via dal Compro Oro e poi è arrivata la volante, non capivamo cosa stesse succedendo. (Ultime Notizie Flash)

E che quindi, in qualche parte del mondo, Denise è ancora viva LEGGI ANCHE —–> Quarto Grado, Denise Pipitone: “Cercavano un cadavere?” La risposta toglie il fiato. (Yeslife)