LOL-Chi ride è fuori 2, annunciata la data d’uscita: trailer esilarante – VIDEO

Pochi giorni fa lo stesso Fedez ha annunciato che ci sarà una nuova stagione di hi ride è fuori, svelando anche i nomi dei comici che prenderanno parte al format 2.0.

Sbarcato su Prime Video il 1 aprile 2021, Lol-Chi ride è fuori doveva essere un programma divertente e leggero, mentre si è trasformato in un autentico boom.

hi ride è fuori 2, annunciata la data d’uscita: trailer esilarante.

sarà visibile su Amazon Prime Video e promette scintille. (Inews24)

Su altre testate

10 comici si sfideranno in una gara spietata per cercare di resistere alle battute altrui e non ridere mai. Le prime 4 puntate saranno quindi visibili dal 24 febbraio, mentre le ultime 2 usciranno il 3 marzo, data in cui si scoprirà il vincitore della sfida, durata in totale 6 ore (105.net)

Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in più di 240 Paesi nel 2022 Leggi anche: Amazon Prime Video 2022: un anno che ci lascerà a bocca aperta con queste magnifiche novità. (Computer Magazine)

Quando parte e info su LOL 2. Inoltre, allo scopo di creare una continuità con la precedente edizione, quest’anno si è deciso di scrivere sulle pareti le frasi più divertenti che hanno rappresentato i tormentoni dell’anno scorso. (Tutto.TV)

Chiamata a gran voce già a ridosso della fine della prima season, manca dunque pochissimo alla messa in onda di Lol 2. Proprio questa mattina, con una scelta di marketing oculata, Prime Video Italia ha condiviso tramite Instagram un video per annunciare la data. (BlogLive.it)

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. (Ansa)

L'attesa per i tanti che hanno amato la prima stagione è finita. Metà talent metà gioco a premi, torna il giudice Fedez, che ha rilanciato l'annuncio dell'arrivo della nuova stagione dello show sulle sue storie Instagram. (La Repubblica)