LOL 2, Prime Video ufficializza la data di uscita della seconda stagione

Dopo il successo straordinario della prima stagione, su Amazon Prime Video sta per arrivare LOL 2 – Chi ride è fuori, il secondo capitolo di una serie evento che ha monopolizzato l’attenzione di milioni di italiani lo scorso anno.

Vi ricordiamo infine che Amazon Prime Video è un servizio disponibile gratuitamente dagli abbonati ad Amazon Prime, ed è fruibile da computer su primevideo.com, da smartphone e tablet tramite app, così come su Smart TV e set-top box

Data di uscita LOL 2- Chi ride è fuori. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Quest’ultimo ha partecipato alla precedente edizione di LOL venendo, però, squalificato a metà partita in quanto ha riso prima del previsto Dato il grande successo della prima stagione, Amazon Prime Video ha deciso di dare luce anche alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori! (Tutto.TV)

10 comici si sfideranno in una gara spietata per cercare di resistere alle battute altrui e non ridere mai. Simbolicamente Amazon ha deciso di annunciare la data di uscita di LOL nel giorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, giusto per dare speranza di sorriso a tutti. (105.net)

Proprio questa mattina, con una scelta di marketing oculata, Prime Video Italia ha condiviso tramite Instagram un video per annunciare la data. La lista completa dei concorrenti: novità al fianco di Fedez. (BlogLive.it)

Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in più di 240 Paesi nel 2022 Lo spettacolo, con un cast che promette di bissare il successo, andrà in onda su Prime Video. (Computer Magazine)

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo - con il gran finale - che decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. (Ansa)

Metà talent metà gioco a premi, torna il giudice Fedez, che ha rilanciato l'annuncio dell'arrivo della nuova stagione dello show sulle sue storie Instagram. LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. (La Repubblica)