LOL 2-Chi ride è fuori: Fedez svela la data d'uscita!

A farlo sapere su Instagram il conduttore Fedez, che quest'anno sarà affiancato da Frank Matano, tra i finalisti della prima edizione.

Il nuovo cast del comedy show di Amazon Original in 6 puntate comprende: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni

La seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori arriverà su Prime Video il prossimo 24 febbraio. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. (Ansa)

Svelata la data ufficiale, direttamente da Amazon Prime, di Lol chi ride è fuori 2. Proprio questa mattina, con una scelta di marketing oculata, Prime Video Italia ha condiviso tramite Instagram un video per annunciare la data. (BlogLive.it)

L'attesa per i tanti che hanno amato la prima stagione è finita. LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. Lol: chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo (La Repubblica)

Leggi anche: Amazon Prime Video 2022: un anno che ci lascerà a bocca aperta con queste magnifiche novità. Lo spettacolo però, oltre all’indiscutibile valore comico, avrà anche un importante aspetto benefico. (Computer Magazine)

Quest’ultimo ha partecipato alla precedente edizione di LOL venendo, però, squalificato a metà partita in quanto ha riso prima del previsto Inoltre, allo scopo di creare una continuità con la precedente edizione, quest’anno si è deciso di scrivere sulle pareti le frasi più divertenti che hanno rappresentato i tormentoni dell’anno scorso. (Tutto.TV)

10 comici si sfideranno in una gara spietata per cercare di resistere alle battute altrui e non ridere mai. hi ride è fuori sarà disponbile su Amazon Prime Video dal 24 febbraio; il format sarà il medesimo della prima stagione. (105.net)