Perugia-Trapani 1-2, sull'orlo del baratro: rischio retrocessione

umbriaON SPORT

Serie B: il quadro della giornata. Risultati. Benevento-Chievo 0-1, Cittadella-Venezia 1-0, Crotone-Frosinone 1-0, Empoli-Cosenza 1-5, Juve Stabia-Cremonese 1-2, Perugia-Trapani 1-2, Pescara-Livorno 1-0, Pisa-Ascoli 1-0, Pordenone-Salernitana1-1, Spezia-Entella 0-0.

70′ – Ultima sessione di cambi:. Piszczek (un attaccante) per Coulibaly nel Trapani. Melchiorri e Kouan per Iemmello e Falzerano.

Perugia-Ternana: le formazioni ufficiali. (umbriaON)

Su altri media

Dove vedere Perugia-Trapani Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN. La partita Perugia-Trapani sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA PER ABBONARTI). (Calcio e Finanza)

Il match-ball l’ha “ciabattato” Kouan (73′) e Buonaiuto ha sprecando tutto il possibile, comprese due ghiotte ripartenze in campo aperto (80′ e 91′). Il Perugia è caduto all’ultimo tuffo (1-2) contro il Trapani, ha sprecato tutto il possibile e si troverà costretto a giocarsi la permanenza in B nell’ultima trasferta di Venezia. (Calcio Grifo)

Il destino resta nelle nostre mani, non dobbiamo fare calcoli, fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. Alla gara dentro o fuori di venerdì a Venezia il Perugia ci arriva leccandosi le ferite di una sconfitta dolorosa. (Calcio Grifo)

Il Trapani del tecnico marchigiano è rimasto aggrappato alla salvezza grazie al gol nel recupero di Luperini, dopo la sagra degli sprechi perugini: da Kouan a Nicolussi Caviglia, passando per l’egoismo di Buonaiuto. (Calcio Grifo)

LEGGI ANCHE. GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO. GAZZETTA – “STRATEGIE PALERMO, NEL REBUS PANCHINA IRROMPE VIVARINI”. CATANIA, SERVONO PIU’ DI DUE MILIONI PER L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO “Purtroppo i risultati degli altri campi ancora una volta non ci sono stati favorevoli – commenta Castori a fine partita – Stando così le cose al momento saremmo retrocessi. (Stadionews.it)

Retrocessione sarebbe epilogo beffardo". vedi letture. In attesa degli esiti del ricorso per i punti di penalizzazione, Fabrizio Castori accoglie con sollievo la vittoria all'ultimo respiro ottenuta a Perugia, una vittoria che tiene vive le speranze del suo Trapani (TUTTO mercato WEB)