Trapani appeso a un filo. Sperare non basta, servono almeno 13 gol in novanta minuti

TUTTO mercato WEB SPORT

La situazione dei siciliani, nonostante la vittoria sul Perugia, è infatti alquanto complicata in vista degli ultimi 90 minuti di campionato.

I siciliani infatti saranno costretti a vincere, con amplissimo margine, ma anche a sperare che il risultato dello scontro diretto Cosenza-Juve Stabia gli sorrida.

Sperare non basta, servono almeno 13 gol in novanta minuti. vedi letture. Solo la matematica tiene appeso il Trapani alla Serie B (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alla gara dentro o fuori di venerdì a Venezia il Perugia ci arriva leccandosi le ferite di una sconfitta dolorosa. “Nella ripresa abbiamo fatto male, quando sbagli così tanto nel calcio vieni punito”. Ha avuto qualche minuto per digerire un ko incredibile, Massimo Oddo. (Calcio Grifo)

È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). Il Trapani del tecnico marchigiano è rimasto aggrappato alla salvezza grazie al gol nel recupero di Luperini, dopo la sagra degli sprechi perugini: da Kouan a Nicolussi Caviglia, passando per l’egoismo di Buonaiuto. (Calcio Grifo)

Perugia-Ternana: le formazioni ufficiali. 70′ – Ultima sessione di cambi:. Piszczek (un attaccante) per Coulibaly nel Trapani. Melchiorri e Kouan per Iemmello e Falzerano. (umbriaON)

Il rammarico non è doppio, è il triplo, il quadruplo: siamo amareggiati perché questo epilogo è beffardo. In conferenza stampa il tecnico granata ha riconosciuto il grande sforzo della squadra che dalla ripresa del campionato ha compiuto un grande percorso. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Perugia-Trapani Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. (Calcio e Finanza)

Il Perugia è caduto all’ultimo tuffo (1-2) contro il Trapani, ha sprecato tutto il possibile e si troverà costretto a giocarsi la permanenza in B nell’ultima trasferta di Venezia. La squadra di Oddo è stata beffata nel recupero dalla rete di Luperini perché la legge del calcio difficilente perdona. (Calcio Grifo)