Il Trapani vince ma è in C: resta la speranza del ricorso per la penalizzazione

La Repubblica SPORT

É un Trapani inarrestabile sul campo: fermato solo dalla superficialità e dall'incompetenza della proprietà e della sua dirigenza.L'ultima speranza rimane legata al terzo grado di giudizio sulla questione della sottrazione dei due punti.

Anche per come questo Trapani ha interpretato la rincorsa finale.

Da quel momento e fino alla fine sarà solo Trapani.

Il vantaggio del Trapani arriva al 23', con un potentissimo sinistro di Grillo da 25 metri. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). Il ko con il Trapani (1-2) è stato sigillato da un gol nel recupero di Luperini ma i grifoni hanno sbagliato l’impossibile. (Calcio Grifo)

Perugia-Ternana: le formazioni ufficiali. 70′ – Ultima sessione di cambi:. Piszczek (un attaccante) per Coulibaly nel Trapani. Melchiorri e Kouan per Iemmello e Falzerano. (umbriaON)

Il match-ball l’ha “ciabattato” Kouan (73′) e Buonaiuto ha sprecando tutto il possibile, comprese due ghiotte ripartenze in campo aperto (80′ e 91′). Il Perugia è caduto all’ultimo tuffo (1-2) contro il Trapani, ha sprecato tutto il possibile e si troverà costretto a giocarsi la permanenza in B nell’ultima trasferta di Venezia. (Calcio Grifo)

Retrocessione sarebbe epilogo beffardo". vedi letture. In attesa degli esiti del ricorso per i punti di penalizzazione, Fabrizio Castori accoglie con sollievo la vittoria all'ultimo respiro ottenuta a Perugia, una vittoria che tiene vive le speranze del suo Trapani (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Perugia-Trapani Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN. La partita Perugia-Trapani sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA PER ABBONARTI). (Calcio e Finanza)

Incassata la sconfitta con il Trapani il tecnico del Grifo parla con la lucidità che in campo è mancata alla squadra. Il destino resta nelle nostre mani, non dobbiamo fare calcoli, fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. (Calcio Grifo)