Spalletti braccato da Le Iene fuori al Maschio Angioino

CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti ha ricevuto questa mattina al Maschio Angioino il Premio Bearzot. Il tecnico azzurro è arrivato insieme, seguito dal presidente Aurelio De Laurentiis e dall'amminsitratore delegato Andrea Chiavelli, presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino per ritirare il tanto meritato premio. Prima di entrare però, l'inviato de Le Iene Filippo Roma ha braccato il tecnico per chiedergli di fare pace con Totti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis ha parlato nel corso della premiazione a Luciano Spalletti che ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale 'Enzo Bearzot'. Queste le sue parole sull'acquisto del Napoli: (CalcioNapoli24)

La mia è stata una felice intuizione. Venne ad aprirmi e gli dissi: 'Luciano ho un grosso problema, se non si dovesse sentire bene Gattuso ho bisogno di te' .E lui: 'No, a giugno vengo'. (fcinter1908)

TuttoNapoli.net Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine del Premio Bearzot ha raccontato anche un retroscena legato a Massimiliano Allegri: "Nel frattempo per depistare tutti passai per Conceicao, per Allegri che venne per quattro volte a farmi lezione di calcio nei miei uffici e poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre in Italia e anche quell'anno, lo scorso, poteva accadere qualcosa di diverso. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale 'Enzo Bearzot' e ha parlato anche della festa scudetto: (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti ha ricevuto stamane al Maschio Angioino di Napoli, nella gloriosa Sala dei Baroni, il Premio Bearzot. L'allenatore che si è messo in evidenza quest'anno con il Napoli è stato omaggiato anche da tanti tifosi presenti all'interno e nel piazzale antistante il Monumento simbolo dei napoletani. (AreaNapoli.it)

RISCATTO – L’ex giocatore azzurro Christian Maggio sulla lotta scudetto in Serie A ha parlato così del Napoli: «Stagione Napoli? Un mese fa non parlavano benissimo di questo Napoli, soprattutto quando sono andati via giocatori importanti. (Inter-News)