Spalletti al Premio Bearzot: “Kim e Kvara? De Laurentiis aveva un dubbio”, poi l’elogio a Di Lorenzo

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il tecnico azzurro si è soffermato poi anche sulle qualità del capitano Giovanni Di Lorenzo.

Il dubbio di De Laurentiis su Kim e Kvara. Kim e Kvara?

Ci sono cose talmente belle che poi uno si impressiona e gli occhi diventano tutti azzurri.

Di seguito le sue parole:. Se parliamo di calcio moderno e delle qualità di alcuni calciatori e dentro ci va messo Di Lorenzo

Luciano Spalletti ha ricevuto oggi al Maschio Angioino il Premio Bearzot in una cerimonia che ha visto partecipe anche il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis ha parlato nel corso della premiazione a Luciano Spalletti che ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale 'Enzo Bearzot'. Queste le sue parole sull'acquisto del Napoli: (CalcioNapoli24)

Gattuso in quel momento non si sentiva bene e andai a Milano al Bosco Verticale per incontrare Spalletti, che avevo sentito già prima che andasse alla Roma e disse di no. "Sono felice per il premio vinto da Spalletti. (fcinter1908)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine del Premio Bearzot ha raccontato anche un retroscena legato a Massimiliano Allegri TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

RISCATTO – L’ex giocatore azzurro Christian Maggio sulla lotta scudetto in Serie A ha parlato così del Napoli: «Stagione Napoli? Un mese fa non parlavano benissimo di questo Napoli, soprattutto quando sono andati via giocatori importanti. (Inter-News)

Luciano Spalletti ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale 'Enzo Bearzot' e ha parlato anche della festa scudetto: (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti ha ricevuto stamane al Maschio Angioino di Napoli, nella gloriosa Sala dei Baroni, il Premio Bearzot. L'allenatore che si è messo in evidenza quest'anno con il Napoli è stato omaggiato anche da tanti tifosi presenti all'interno e nel piazzale antistante il Monumento simbolo dei napoletani. (AreaNapoli.it)