Eurocup, la Virtus Bologna vince: 80-76 all'Unics Kazan

Corriere dello Sport.it SPORT

Comincia col piede giusto la serie della semifinale per le Vu Nere, con la vittoria nel primo atto andato in scena alla Segafredo Arena.

La Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale di Eurocup contro l'Unics Kazan.

Venerdì appuntamento in Russia per gara 2, col primo match point a favore per chiudere i conti

Decisivi Teodosic (27 punti) e Belinelli (12 punti).

Gli uomini di coach Djordjevic hanno vinto con il punteggio di 80-76 continuando un percorso netto: in questa stagione solo vittorie, 19 su 19 gare disputate. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

56-53 Tremendo svarione di Abass che perde palla, Holland gliela porta via e serve subito Smith, due facili e time out Djordjevic. – BOLOGNA: Teodosic 27; KAZAN: Smith 22. (OA Sport)

Cittadella 1973 (@ascittadella73) April 10, 2021. Cittadella momentaneamente settimo a 47 punti mentre il Frosinone sale a 40 a +6 sull’Ascoli 16esimo Il Frosinone avrebbe dopo pochi minuti la chance di pareggiare il conto delle reti ma Iemmello, al 25′, fallisce dagli 11 metri il pareggio. (CIP)

Vittoria d’importanza capitale per la Virtus Bologna, che piega l’UNICS Kazan in Gara 1 della semifinale di Eurocup: la squadra di Djordjevic potrebbe centrare già venerdì sera la qualificazione alla finale, un traguardo che potrebbe significare anche Eurolega nella prossima stagione. (Sportando)

Quando mancano sei partite al termine del campionato, i padroni di casa occupano l’ultima posizione a quota 22. Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. (SuperNews)

QUARTO QUARTO. Kazan ha grande reattività e ad inizio quarto quarto prova a dare uno strappo importante, ma Ricci risponde con la tripla del 61-61. SECONDO QUARTO. Brown segna in allontanamento in apertura di quarto e la successiva bomba di Holland porta Kazan nuovamente in vantaggio sul 23-24. (Sportando)

Per gli abbonati al servizio Sky, c’è il servizio Sky Go in streaming, disponibile su tutti i dispositivi elettronici (tablet, smartphone) con l’App da scaricare gratuitamente Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso l’App disponibile sul decoder Sky Q. (SuperNews)