"Torno tra due settimane" Valentino, follia e calcolo

La Stampa SPORT

Il Gran Premio di Catalogna si dipana seguendo una trama ormai abusata. Ancora una vittoria per Jorge Lorenzo, la quinta in sette gare. A Montmelò è sembrato meno inarrivabile del solito: al via è stato bruciato da Pedrosa, per più di metà gara non è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È un frullato di sensazioni difformi e al tempo stesso contorte la MotoGp del temporaneamente dopo-Valentino. Dubbi e interrogativi, patemi, speranze e soprattutto incubi alla finestra e all'orizzonte. (il Giornale)

Ancora 1°, con gli avversari che arrancano e si distaccano con incredibili errori. ... (Milano Web)

Il pilota della Yamaha e leader del Motomondiale classe MotoGp Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio della Catalogna. (Bologna 2000)

Terzo successo consecutivo per il pilota spagnolo della Yamaha, sempre più leader incontrastato della classifica Mondiale. Sul circuito di Montmelò, secondo posto per Dani Pedrosa (Honda) e terzo per Casey Stoner (Ducati). (Ciaopeople Magazine)

Il maiorchino della Yamaha ha tagliato il traguardo davanti al connazionale Dani Pedrosa e all'australiano della Ducati ... (MotoGrandPrix.it)

Lo spagnolo ha vinto anche il GP di Catalogna e il campionato è ormai nelle sue mani. Peccato per Dovizioso che lottava col leader prima di cadere a 10 giri dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)