Matt Cardona: “I licenziamenti in casa WWE rilanceranno l’indy wrestling”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole di Matt Cardona. “Ho fatto un tweet qualche giorno fa e anche quando Chelsea ed altri sono stati licenziati.

Una mossa che secondo lui farà bene a tutto il movimento anche perché non sarà da solo, come ha spiegato a Busted Open Radio.

Da alcune settimane, Matt Cardona sta collaborando con la GCW oltre ad essere sotto contratto con Impact Wrestling.

Puoi farti il tuo merchandaising, puoi creare altri progetti come podcast o simili, potrai fare queste cose per conto tuo

Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

La direzione sembra chiara, e spiegherebbe, ad esempio, l’inaspettata comparsa di Rick Boogs a SmackDown Ma sembra che la ricerca dei talenti non sarà improntata sulle qualità in ring di questi. (Zona Wrestling)

Come direbbe il caro vecchio Ted DiBiase e questo è proprio il caso di dirlo: "Ogni uomo ha il suo prezzo!" (World Wrestling)

Se penso al prodotto WWE credo che molti saranno rimasti delusi. A parlarne è stato Mark Henry. (Zona Wrestling)

Gli AOP sono stati un team che per diverso tempo hanno ricoperto un ruolo abbastanza importante in WWE, ma dopo anche per loro è arrivato il rilascio. Questi rumors però, non corrispondono al vero, e sono stati smentiti dai diretti interessati, che hanno dichiarato nelle scorse ore su Twitter che ancora non è arrivata la fine. (SpazioWrestling.it)

Come è noto, il record per il regno più longevo appartiene all’italiano Bruno Sammartino, con ben 4.040 giorni di detenzione del titolo (2 regni complessivi) Lo scorso marzo a RAW, Bobby Lashley ha sconfitto The Miz per diventare il campione WWE (Zona Wrestling)

Al momento, quindi, Vince McMahon starebbe cercando atleti con personalità e non wrestler bravi a lottare. Come deciderà chi salirà nel main roster adesso Vince McMahon? (World Wrestling)