Matt Cardona: “I licenziamenti in casa WWE rilanceranno l’indy wrestling”

Le parole di Matt Cardona. “Ho fatto un tweet qualche giorno fa e anche quando Chelsea ed altri sono stati licenziati.

Una mossa che secondo lui farà bene a tutto il movimento anche perché non sarà da solo, come ha spiegato a Busted Open Radio.

Da alcune settimane, Matt Cardona sta collaborando con la GCW oltre ad essere sotto contratto con Impact Wrestling.

Puoi farti il tuo merchandaising, puoi creare altri progetti come podcast o simili, potrai fare queste cose per conto tuo

Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Da allora ha dovuto vedersela principalmente con Drew McIntyre, sconfitto a WrestleMania 37, e con l’ex-WWE Braun Strowman appena qualche settimana fa a WrestleMania Backlash. Come è noto, il record per il regno più longevo appartiene all’italiano Bruno Sammartino, con ben 4. (Zona Wrestling)

Un nuovo dettaglio ci è stato fornito proprio dall’olandese, che parlando ad Oral Session ha rivelato una chiacchierata avuta con Vince McMahon e Bruce Prichard qualche settimana fa, prima del suo cambio di gimmick:. (SpazioWrestling.it)

A tutte le compagnie indipendenti che li hanno cercati e contattati per alcuni booking, i due hanno risposto che il team si è ritirato dal pro-wrestling. (World Wrestling)

Al momento, quindi, Vince McMahon starebbe cercando atleti con personalità e non wrestler bravi a lottare. Come deciderà chi salirà nel main roster adesso Vince McMahon? (World Wrestling)

Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha notato che non crede che la WWE abbia bloccato Brock per SummerSlam:. “La WWE ha una lista di mega nomi per SummerSlam, e Brock è tra quelli. Il nome di Brock Lesnar susciterebbe molto interesse, ma non sembra che il suo ritorno sia così imminente. (Zona Wrestling)

La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. Ma sembra che la ricerca dei talenti non sarà improntata sulle qualità in ring di questi. (Zona Wrestling)