Cittadella batte Brescia 1-0: in semifinale playoff di Serie B c'è il Monza

Sky Sport SPORT

Lobojko ha sul destro l'occasione per il vantaggio del Brescia ma calcia fuori, stessa sorte ha un tentativo ravvicinato di Iori.

Il Cittadella batte il Brescia nel primo turno dei play-off di Serie B e ottiene così la qualificazione alle semifinali.

Il Brescia prova la reazione nella ripresa e questa è affidata ad Ayé, uno tra gli uomini più in forma della squadra di Clotet.

Il Brescia prova a riaprire il discorso qualificazione, mentre il Cittadella fallisce con Tsadjout una clamorosa occasione per chiuderlo definitivamente (grande parata di Joronen)

La squadra di Venturato s'impone grazie a un gol nel primo tempo, guadagnandosi la doppia sfida contro il Monza per l'accesso alla finalissima che vale la promozione in Serie A (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cittadella cerca un’altra impresa dopo la vittoria per 1-0 sul Brescia nel primo turno Cittadella-Monza in tv: data, orario e streaming semifinale playoff Serie B 2020/2021. by Mattia Zucchiatti 8. Sarà il Cittadella a sfidare il Monza (terzo in classifica nella stagione regolare) nella semifinale playoff di Serie B 2020/2021 con un doppio confronto andata e ritorno che definirà la squadra finalista. (Sportface.it)

Ora arriva un impegno ancora più tosto, ma non abbiamo paura di nessuno Ora ci aspetta uno scontro tosto. (TUTTO mercato WEB)

Cittadella-Brescia 1-0, le pagelle: Proia decisivo, Brescia scarico a centrocampo. vedi letture. CITTADELLA-BRESCIA 1-0. Marcatori: 40' Proia. CITTADELLA. Kastrati 6 - Un paio di buone parate. (dal 70' Gargiulo 6 - Entra bene e sfiora il gol con un sinistro che esce di un soffio). (TUTTO mercato WEB)

TABELLINO. . CITTADELLA-BRESCIA 1-0. CITTADELLA (4-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca (70' Gargiulo); Vita (69' Pavan); Beretta (19' Rosafio, 82' Ogunseye), Tsadjout (82' Baldini). (picenotime)

Nella ripresa ci si attende la reazione lombarda, invece è ancora il Citta a rendersi più pericoloso, con Rosafio, Tsadjout, Gargiulo e ancora con Proia L’ottava meraviglia di Proia e il Citta vola in semifinale. (Il Mattino di Padova)

Venturato. BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko (Spalek 89′), Van de Looi (Pajac 64′), Jagiello (Ragusa 64′); Bjarnason; Ayé, Donnarumma All Decisiva la rete sul finire di primo tempo di Proia che estromette le Rondinelle di Clotet dagli spareggi promozione. (Udinese Blog)