Jason Momoa annuncia la separazione da Lisa Bonet

Jason Momoa e Lisa Bonet si conoscono grazie ad amici in comune in un jazz club nel 2005.

Dopo 16 anni di relazione e 5 di matrimonio la storia d’amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet è arrivata al capolinea.

Momoa ha sempre avuto un ottimo rapporto anche con Zoë Kravitz, la figlia che Lisa Bonet ha avuto con Lenny Kravitz.

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione: la dichiarazione in un post su Instagram (FilmPost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood; l’annuncio sui social ha spezzato il cuore dei fan. Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi. (SoloGossip.it)

L'attrice aveva iniziato a frequentare il modello hawaiiano nel 2005, ma il matrimonio era stato celebrato solo 12 anni dopo, nel 2017 Le parole di Jason Momoa. (leggo.it)

L'annuncio è arrivato attarverso un post su Instagram. Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio. (Adnkronos)

A dare la notizia sono stati loro stessi con un post condiviso su Instagram, dove spiegano le loro motivazioni a cuore aperto. Vi raccomandiamo. Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz" Oggi è un'attrice e modella affermata, ma l'adolescenza di Zoë Kravitz non è stata affatto facile, segnata dal confronto con mamma Lisa Bonet e . (News – Roba da Donne)

Stiamo parlando di una coppia affiatata, che come tante altre dei giorni nostri ha affidato ai social l'annuncio della separazione: Jason Momoa e Lisa Bonet. Un amore di sempre. Jason Momoa e Lisa Bonet si sono incontrati nel 2004, in un jazz club, introdotti l'uno all'altro da amicizie comuni. (La Repubblica)

Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande. [Lui] non ha bruciato le tappe, come penso facciano molti uomini", ha raccontato Bonet alla rivista Porter nel 2018. (Sky Tg24 )