Jason Momoa e Lisa Bonet si separano dopo 16 anni

Dalla loro unione sono nati un figlio e una figlia

Nessuna, almeno apparentemente frizione: «L'amore tra di noi continua, evolvendo».

Lo hanno comunicato con una dichiarazione congiunta sulla pagina Instagram della star di Aquaman.

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano dopo 16 anni di vita insieme.

Momoa, 42 anni, e Bonet, 54, avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi alla fine del 2017. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Jason Momoa. Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni. (leggo.it)

Si conclude così l’annuncio di quella che, fino a poche ore fa, era considerata una delle coppie più belle ed amate di sempre. L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare. Si lasciano dopo 16 anni insieme: l’annuncio della rottura arriva sui social. (SoloGossip.it)

Due anni dopo è arrivata la loro prima figlia, Lola. Vi raccomandiamo. Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz" Oggi è un'attrice e modella affermata, ma l'adolescenza di Zoë Kravitz non è stata affatto facile, segnata dal confronto con mamma Lisa Bonet e . (News – Roba da Donne)

ha ironizzato Lisa Bonet in un'altra intervista. Non resta che scoprire le strade che Lisa e Jason hanno intenzione di intraprendere, stavolta separatamente (La Repubblica)

[Lui] non ha bruciato le tappe, come penso facciano molti uomini", ha raccontato Bonet alla rivista Porter nel 2018. Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande. (Sky Tg24 )

L'annuncio è arrivato attarverso un post su Instagram. Insieme dal 2005 Momoa e Bonet si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli. (Adnkronos)