Ischia: trovati altri 2 morti, sono 2 bambini-2-

LaPresse INTERNO

I soccorritori sono al lavoro per cercare di individuare i genitori tra le macerie della loro casa, che si trovava in via Celario a Casamicciola, il paese più colpito dalla frana ad Ischia

(LaPresse) – Da quanto si è saputo, i due bambini ritrovati morti dai soccorritori sarebbero parte dello stesso nucleo familiare e sarebbero i fratelli, uno dei quali neonato, della bambina di 6 anni recuperata dalle macerie nel primo pomeriggio. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 11, secondo quanto riferito dal prefetto di Napoli Carlo Palomba ieri sera nell'ultimo punto stampa della giornata, le persone disperse, 13 i feriti di cui uno solo in gravi condizioni e che è stato trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è ricoverato nel Trauma Center in prognosi riservata. (ilmattino.it)

(LaPresse) – I soccorritori che stanno intervenendo sull’isola di Ischia, da quanto si è saputo, nel pomeriggio avrebbero ritrovato altri 2 corpi di dispersi. Milano, 27 nov. (LaPresse)

Nella sua riflessione al termine dell’Angelus, il Papa ha espresso la sua vicinanza a quanti ieri, a Casamicciola, località dell'isola campana, sono rimasti coinvolti nella valanga di fango e sassi provocata dalle violente precipitazioni di questi giorni. (Vatican News - Italiano)

Si era rifugiata sotto al letto durante la tempesta di fango che ha devastato l’isola. E’ di una bambina il secondo cadavere recuperato tra le macerie del comune di Casamicciola a Ischia. (Il Riformista)

TuttoNapoli.net Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato della situazione edilizia a Ischia e della fragilità idrogeologica del territorio dopo la tragica frana di ieri: "Le persone devono capire che in alcune aree non si può abitare, non esiste l'abusivismo di necessità. (Tutto Napoli)

Si aggrava il bilancio delle vittime della frana a Casamicciola avvenuta ieri, sabato 26 novembre 2022. I corpi trovati senza vita nel fango salgono a due mentre si cercano ancora 10 dispersi. (Today.it)