Spalletti: 'Napoli-Juventus è un sogno. Lobotka non sta bene. Anguissa titolare. Koulibaly ha fatto una cosa grandiosa'

AreaNapoli.it SPORT

Che impressione mi ha fatto Anguissa?

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Castel Volturno: "La vigilia di Napoli-Juventus vissuta da dentro?

Nel calcio è un continuo passaggio da essere preda a diventare predatore, basta vedere le ultime due partite sia nostre che della Juventus.

Lorenzo ha fatto vedere che ha l’amore per questa maglia, una risorsa che gli fa superare qualsiasi ostacolo. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

In anni più recenti i passaggi di Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro ancora vicini agli ambienti bianconeri, seppur napoletani doc. Uno scontro culturale che trascina con sé antiche e, ancora irrisolte, situazioni sociali e politiche, da nord a sud e viceversa, sia andata che ritorno. (Calcio In Pillole)

Luciano Spalletti domani sera contro la Juventus mira ad abbattere il tabù personale. Nelle restanti 25 gare: 5 pareggi e addirittura 20 sconfitte (ilBianconero)

Juventus-Napoli è un viaggio da vivere per ripercorrere la storia del Bel Paese a ritroso, fino agli anni dell’unificazione. Uno scontro culturale che trascina con sé antiche e, ancora irrisolte, situazioni sociali e politiche, da nord a sud e viceversa, sia andata che ritorno. (Calcio In Pillole)

DERBY DEL SUD. “E così i calciatori del Sud vennero scelti per incontrare il favore dei meridionali in fabbrica e dei loro parenti rimasti a casa SPALLETTI INDIVIDUA IL DERBY DEL SUD: NAPOLI-JUVE. “Spalletti carica l’ambiente alla vigilia di Napoli-Juventus così:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. (IamNaples.it)

Lo sa Spalletti che ha già avuto modo di valutarne carattere e spessore durante gli allenamenti al Konami Center. Anguissa titolare con la Juventus permette a Spalletti di abbandonare il 4-3-3 e puntare sul 4-2-3-1, modulo che l’allenatore ha archiviato dopo l’infortunio di Demme (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)