Spezia, fatta per Dragowski. Meret saltato per colpa di

Spezia, fatta per Dragowski. Meret saltato per colpa di
Lazio News 24 SPORT

Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski allo Spezia: tra lunedì o martedì è previsto l’arrivo in Liguria del portiere. Lo Spezia si appresta ad accogliere Bartlomiej Dragowski.

Tutto fatto per l’approdo del portiere, che arriverà in Liguria tra lunedì e martedì.

Come riporta Sky Sport, per quanto riguarda Meret il suo trasferimento allo Spezia è saltato poiché Provedel si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l’ipotesi di trasferirsi al Napoli (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Editoriale di Marco Conterio. I retroscena e tutti i motivi per cui la Juventus ha deciso di provare a prendere Kostic dall'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

Provedel è atteso lunedì a Roma per svolgere le visite mediche con la Lazio. Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Il portiere classe '94 sosterrà lunedì mattina le visite mediche con il club di Lotito e poi sarà ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora. Lazio, è fatta per Provedel dallo Spezia, che si è assicurata Dragowski. Lazio, è fatta per Provedel dallo Spezia, che si è assicurata Dragowski dalla Fiorentina. (Sport Mediaset)

Lazio, fatta per Provedel. Domani le visite mediche

Fonte: Dai nostri inviati alla Mater Dei - Daniele Rocca e Ludovica Lamboglia. AGGIORNAMENTO 13.26 - Terminati anche i test atletici all'Isokinetic per Ivan Provedel. Il portiere, che a breve sarà un nuovo giocatore della Lazio, ora sarà sottoposto ai testi atletici: ultimo step prima della firma sul contratto. (La Lazio Siamo Noi)

Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio: ecco tutti i dettagli nel contratto. Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio. (Lazio News 24)

Tutto fatto per l'arrivo di Provedel alla Lazio. Poi il calciatore firmerà il contratto che lo legherà ai biancocelesti per cinque anni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr