Spezia, fatta per Dragowski. Meret saltato per colpa di

Lazio News 24 SPORT

Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski allo Spezia: tra lunedì o martedì è previsto l’arrivo in Liguria del portiere. Lo Spezia si appresta ad accogliere Bartlomiej Dragowski.

Tutto fatto per l’approdo del portiere, che arriverà in Liguria tra lunedì e martedì.

Come riporta Sky Sport, per quanto riguarda Meret il suo trasferimento allo Spezia è saltato poiché Provedel si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l’ipotesi di trasferirsi al Napoli (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Igli Tare e Lotito, infatti, hanno messo a segno un altro colpo che va ad arricchire la rosa di Maurizio Sarri. Lunedì un nuovo calciatore biancoceleste svolgerà le visite mediche alle ore 9 presso la Clinica Mater Dei. (LazioNews)

Un'ulteriore riprova dell'imminente arrivo del portiere polacco è la tribuna somministrata da Gotti ad Ivan Provedel ieri sera in occasione di Spezia - Como(5-1), primo turno di Coppa Italia. (Viola News)

Ora si è fatta sotto la Salernitana, ma il trasferimento in Campania non pare convincerlo Risolto un caso, in casa Spezia ne resta un altro, quello che riguarda l'ormai ex capitano e spezzino doc Giulio Maggiore. (Tutto Cagliari - News)

Il club ligure potrebbe aver spuntato e ottenuto una percentuale di rivendita. Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio: ecco tutti i dettagli nel contratto. Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio. (Lazio News 24)

Come trapelato ieri si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo: degli 8 milioni richiesti inizialmente dalla società viola alla fine il club ligure ne pagherà all’incirca 2 concedendo il 50% di percentuale sulla futura rivendita. (fiorentinanews.com)

Fonte: Dai nostri inviati alla Mater Dei - Daniele Rocca e Ludovica Lamboglia. AGGIORNAMENTO 13.26 - Terminati anche i test atletici all'Isokinetic per Ivan Provedel. Finalmente ecco l’arrivo di Ivan Provedel (La Lazio Siamo Noi)