Gazzetta - Juventus, bloccati Perisic e Di Maria! Triplo colpo con Pogba o Jorginho

CalcioNapoli24 SPORT

Un fatto è certo: se il francese trova l’intesa con la Juve, allora per l’italo-brasiliano il discorso fatalmente si chiuderebbe.

A sostenerlo è l'edizione della Gazzetta dello Sport, secondo cui la società juventina sta facendo delle valutazioni ai vertici per tentare la chiusura di questi affari.

Calciomercato Juventus - La Juve sta tentando di mettere a segno un triplo colpo da sogno, per riscattare una delle stagioni più deludenti degli ultimi anni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, si lavora al doppio straordinario colpo. Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus lavora al doppio colpo Pogba più Angel Di Maria, stella argentina in scadenza con il Psg. Questo ma non solo visto che la Juve è pronta ad un altro colpo da sogno. (SerieANews)

Scopriamo quali sono i nomi caldi sulla lista della dirigenza bianconera. L’ex assistito di Raiola ora ha come agente l’avvocato brasiliano Rafaela Pimenta, che ha incontrato ieri la dirigenza bianconera per discutere il futuro del Polpo. (Calcio d'Angolo)

La Juventus al lavoro per la prossima stagione. Nel mirino del presidente Agnelli un possibile sgarbo all’ex Marotta: l’indiscrezione di Sky Sport. (SerieANews)

Juventus, capitolo rinnovi. Non solo acquisti però. Da Pogba a Di Maria e Perisic: la situazione del mercato della Juventus. La Juventus adesso aspetta di riaggiornarsi con Paul Pogba. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juve, Cherubini costretto ad arrendersi alla volontà dell’obiettivo bianconero: il futuro non sarà a Torino. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, il passaggio di Ryan Gravenberch al Bayern Monaco è solamente questione di settimane, se non addirittura di giorni. (Juventus News 24)

La Juventus invece ha voltato pagina da un pezzo, cambiando rotta sul rinnovo di contratto e progettando il futuro. L’idea della Juve: Pogba nuovo numero 10 (TUTTO mercato WEB)