Juve scatenata, tris d'assi per Allegri: bloccati Pogba, Perisic e Di Maria

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve prova a centrare un tris di colpi, uno dietro l’altro.

Tutti i fari sono su Paul Pogba, piatto forte del summit torinese di ieri, ma dietro l’angolo ci sono anche le trattative avviatissime sia per Angel Di Maria che per Ivan Perisic, rispettivamente in scadenza di contratto con il Psg e l’Inter.

Incontro con gli agenti del francese: volontà forte, ma manca l’intesa a livello economico.

Per le ali base di accordo, De Ligt vicino al rinnovo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Da Pogba a Di Maria e Perisic: la situazione del mercato della Juventus. La Juventus adesso aspetta di riaggiornarsi con Paul Pogba. Dopo l'ultima di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, che hanno salutato i 40mila tifosi presenti all'Allianz Stadium, la Juventus continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione per tornare protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel mirino del presidente Agnelli un possibile sgarbo all’ex Marotta: l’indiscrezione di Sky Sport. Sempre stando a ‘Sky Sport’, anche il Chelsea si è iscritto alla corsa per il croato (SerieANews)

Calciomercato Juve, Cherubini costretto ad arrendersi alla volontà dell’obiettivo bianconero: il futuro non sarà a Torino. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, il passaggio di Ryan Gravenberch al Bayern Monaco è solamente questione di settimane, se non addirittura di giorni. (Juventus News 24)

Scopriamo quali sono i nomi caldi sulla lista della dirigenza bianconera. Perisic già conosce molto bene il campionato italiano, quindi non avrebbe bisogno di ambientarsi con la Juve. (Calcio d'Angolo)

Dopo il pari con la Lazio e gli addii ormai ufficiali di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, per la Juventus è tempo di mercato. La Juventus ha raggiunto la qualificazione Champions ed ora lavora in vista del prossimo anno. (SerieANews)

La Juventus invece ha voltato pagina da un pezzo, cambiando rotta sul rinnovo di contratto e progettando il futuro. Di Maria e Pogba a parametro zero, la Juve al lavoro per il dopo Dybala. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)