PERISIC ALLA JUVENTUS CON DI MARIA E POGBA: VIA AL CALCIOMERCATO

SNAI Sportnews SPORT

Non è ancora terminato il campionato ma i club sono già caldi sul mercato, qualcuno più degli altri.

È il caso della Juve che dopo gli addii dello Stadium punta alla prossima stagione per l’alba di un nuovo ciclo.

A poter spingere il terzino/ala sinistra via da Milano è il poco gradimento per come Marotta e Co.

Parliamo nello specifico di Paul Pogba, Ivan Perisic e Angel Di Maria, tre top-player con contratti in scadenza e con un rapporto non troppo roseo con i club attuali. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

La Juventus ha raggiunto la qualificazione Champions ed ora lavora in vista del prossimo anno. Juventus, si lavora al doppio straordinario colpo. Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus lavora al doppio colpo Pogba più Angel Di Maria, stella argentina in scadenza con il Psg. (SerieANews)

Sempre stando a ‘Sky Sport’, anche il Chelsea si è iscritto alla corsa per il croato La Juventus al lavoro per la prossima stagione. (SerieANews)

La dirigenza bianconera è scatenata sul mercato dopo gli ultimi anni deludenti, vuole tornare a competere con le big in Italia e soprattutto in Europa. Perisic già conosce molto bene il campionato italiano, quindi non avrebbe bisogno di ambientarsi con la Juve. (Calcio d'Angolo)

Dopo l'ultima di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, che hanno salutato i 40mila tifosi presenti all'Allianz Stadium, la Juventus continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione per tornare protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

L’idea della Juve: Pogba nuovo numero 10 Di Maria e Pogba a parametro zero, la Juve al lavoro per il dopo Dybala. vedi letture. I saluti di Paulo Dybala al popolo juventino non è terminato nella serata di lunedì con quel giro di campo seguito da un pianto a dirotto che l’argentino non è riuscito a trattenere. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, Cherubini costretto ad arrendersi alla volontà dell’obiettivo bianconero: il futuro non sarà a Torino. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, il passaggio di Ryan Gravenberch al Bayern Monaco è solamente questione di settimane, se non addirittura di giorni. (Juventus News 24)