Mancini: «Che gioia vincere con Vialli l'Europeo. Sampdoria? Vi dico tutto»

Sampdoria News 24 SPORT

Lo scudetto della Sampdoria era un fatto mai successo.

SCUDETTO INTER – «Tempi diversi: 30 anni fa non si pensava ai multimiliardari, ad uno straniero padrone di club.

BELLEZZA SAMPDORIA – «Il calcio della voglia di vincere

Poi, dal 44’ al 46’, segnammo due reti (Vialli e Mancini ndr.).

SAMPDORIA – «La più importante si chiamava Mantovani: solo lui poteva avere certe idee.

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

A Milano e a Roma i giocatori che partiranno per la fase finale della competizione si sottoporranno alla cura preventiva. Secondo quanto si apprende dall’edizione on line de Il Corriere dello Sport-Stadio nella giornata di lunedì comincerà la vaccinazione per gli azzurri della Nazionale di calcio in vista dei campionati europei. (Calcio Casteddu)

Proprio per tale motivo, racconta ‘La Gazzetta dello Sport’, dal governo giungono importantissime novità. In seguito alle ultime consultazioni, è giunto in Italia il via libera per vaccinare i giocatori che saranno convocati dal commissario tecnico Roberto Mancini per prendere parte a Euro2020. (SerieANews)

LE DATE - Appena concluso il campionato di Serie A, il 24 maggio gli azzurri raggiungeranno la Sardegna per svolgere un mini-ritiro fino al 28, prima del raduno vero e proprio a Coverciano del 1° giugno, quando entrerà nel vivo la preparazione dell'Europeo, a cominciare dall'esordio all'Olimpico contro la Turchia. (Calciomercato.com)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Caso Suarez, il video dell’esame con una telecamera nascosta. Dopo di che, gli azzurri, prepareranno l’esordio contro la Turchia dell’11 giugno. (Ck12 Giornale)

GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. L’Italia è inserita nel Gruppo A, insieme a Turchia, Svizzera e Galles. L’ultima e decisiva giornata del girone va in scena il 20 giugno, con entrambe le sfide previste per le ore 18.00. (Superscudetto)

Il via libera, attraverso un’ordinanza, lo ha dato il ministro della Salute Roberto Speranza. Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini. (CalcioNapoli24)