Mancini ricorda la sua Samp: "Le sorprese servono, come l'Atalanta"

Mancini ricorda la sua Samp: Le sorprese servono, come l'Atalanta
Virgilio Sport SPORT

Roberto Mancini apre il libro dei ricordi in un’intervista concessa a ‘Il Giornale’ e rivela il momento più felice della carriera.

Anni prima solo il Verona era stato in grado di stupire, ma spero che il calcio ci riesca di nuovo.

Si è trattato di un fatto mai verificatosi prima e che forse non succederà più.

Mancini le elenca: “Noi abbiamo costruito qualcosa di straordinario, e ci è servito del tempo per farlo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito alle ultime consultazioni, è giunto in Italia il via libera per vaccinare i giocatori che saranno convocati dal commissario tecnico Roberto Mancini per prendere parte a Euro2020. EURO2020, da lunedì vaccinazioni per i giocatori dell’Italia. (SerieANews)

GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. L’Italia è inserita nel Gruppo A, insieme a Turchia, Svizzera e Galles. COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA. (Superscudetto)

LE DATE - Appena concluso il campionato di Serie A, il 24 maggio gli azzurri raggiungeranno la Sardegna per svolgere un mini-ritiro fino al 28, prima del raduno vero e proprio a Coverciano del 1° giugno, quando entrerà nel vivo la preparazione dell'Europeo, a cominciare dall'esordio all'Olimpico contro la Turchia. (Calciomercato.com)

CorrSera - Euro 2020, corsa contro il tempo per i vaccini: l'Italia di Mancini avrà la prima dose

Euro 2020 Italia, i 40 azzurri scelti dal commissario tecnico Roberto Mancini saranno vaccinati: si parte lunedì. Da lunedì prossimo, 3 maggio, i 40 calciatori inseriti da Roberto Mancini nella lista dei possibili convocati per l’Europeo saranno vaccinati contro il Covid-19. (Ck12 Giornale)

L’operazione è stata concordata dal Governo, tra il ministro della Salute Roberto Speranza e la struttura commissariale per l’emergenza Covid guidata dal generale Figliuolo. (Calcio Casteddu)

Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due (forse tre) centri vaccinali, uno sicuramente a Roma, l’altro a Milano. Il via libera, attraverso un’ordinanza, lo ha dato il ministro della Salute Roberto Speranza. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr