Vaccino, Heather Parisi contro Antonella Clerici: "Basta ricatti morali, così non si evita di trasmettere il virus"

Selvaggia Lucarelli attacca i no-vax, Heather Parisi risponde: scontro social. Ora, dopo queste dichiarazioni, sui social si scatenerà di tutto

Orrore contro Heather Parisi, una vergogna per questa foto | Guarda. “Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta", dice.

Il tweet della Clerici è chiarissimo: "Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

GUARDA ANCHE: Chi sono i vip che hanno fatto il vaccino anti-Covid e chi non lo farà Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent'anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro". (Yahoo Notizie)

Questa mattina Antonella Clerici ha dato il suo contributo magari per fare comprendere a chi ancora non si è vaccinato quanto sia importante farlo. Chissà se invece Heather Parisi avrà altro da dire sull’argomento vaccini o contro qualcuno (Ultime Notizie Flash)

A dare il via alla querelle, se si può dire così, è stata Antonella Clerici. Le case farmaceutiche e la scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi (Ticinonline)

Clerici-Parisi: la bagarre social sui vaccini. Il post da oltre 6000 like e 600 ricondivisioni della padrona di casa di È sempre mezzogiorno non è però piaciuto a Heather Parisi. Questo dunque il messaggio di Antonella Clerici apparso su Twitter:. (Yahoo Notizie)

Al momento, Antonella non sembra aver risposto ad Heather Parisi e molto probabilmente non lo farà mai E cosa ha dichiarato soprattutto Heather Parisi? (Baritalia News)

I suoi tantissimi fan possono pertanto continuare a seguire la stimata conduttrice sui social network, dove Antonella è molto attiva. La statunitense, dopo essersi scagliata contro le case farmaceutiche, ha affermato che quella di vaccinarsi deve essere una “scelta libera”. (il Democratico)