Telegram come Google Meet e Zoom: c'è la super novità

Telegram come Google Meet e Zoom: c'è la super novità
Altri dettagli:
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Una grossa novità quella annunciata da Telegram, che fa ufficialmente il suo ingresso nel mondo delle videoconferenze. L’ultimo anno è stato inevitabilmente contrassegnato dalla Dad e dallo smart working.

Fondamentali in questo senso sono diventate le varie app dedicate alle videoconferenze: da Google Meet a Zoom, passando per gli intramontabili Skype e WhatsApp.

A breve, un altro colosso farà il suo ingresso con una funzione da poco annunciata: stiamo parlando di Telegram. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se c’è una cosa che questi 400 e rotti giorni di pandemia ci stanno insegnando, è quanto sono di vitale importanza le applicazioni di videoconferenza come ad esempio Google Meet, Zoom e compagnia cantante. (TuttoAndroid.net)

Anna Sweet ha confermato ad Insider Trading che dall'apertura di "Goat 2 Meeting" a metà marzo, vi sono state già oltre trecento richieste di collegamento. Così adesso “Goat 2 Meeting” è diventato il modo in cui Sweet Farm può recuperare parte delle sue entrate (Today)

Pronti ad abbandonare la vostra attuale app di riferimento per passare a Telegram anche per le video chiamate? Pavel Durov ha dato una succosa anticipazione su una funzione in arrivo a breve su Telegram: le video chiamate di gruppo, in pieno stile Zoom e soci, per capirsi. (MobileWorld)

Telegram inarrestabile: arriva l'anti-ZOOM

A proposito di videochiamate, aggiungeremo una dimensione video alle nostre chat vocali entro maggio, rendendo Telegram una potente piattaforma per le videochiamate di gruppo. Il mese prossimo le chat vocali di gruppo offerte da Telegram si arricchiranno di una inedita “dimensione video”. (Punto Informatico)

Telegram aggiungerà video alle chat vocali a partire da maggio , rendendolo una potente piattaforma per videochiamate di gruppo , ha scritto il fondatore del messenger Pavel Durov nel suo canale. "Condivisione dello schermo, crittografia, cancellazione del rumore, supporto per personal computer e tablet: tutto ciò che ci si può aspettare da un moderno strumento di videoconferenza, ma con un'interfaccia utente, velocità e crittografia a livello di Telegram. (Sputnik Italia)

Telegram: la nuova piattaforma di videoconferenze. Sembra che il mese di aprile sia ricchissimo di novità per Telegram e gli appassionati della piattaforma di messaggistica di Durov. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr