Prima CdS – Inzaghi contro tutti: Simone sfida l’ombra di Conte

Fcinternews.it SPORT

Apre con questo titolo l'edizione del Corriere dello Sport di oggi, martedì 20 luglio 2021.

L'apertura del quotidiano romano: "Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big". Mattia Zangari. "Inzaghi contro tutti".

Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big", si legge ancora sulla prima pagina del quotidiano romano

"Inter, Simone sfida l'ombra di Conte e i mostri della panchina. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procuratore ha anche aggiunto: "Stiamo parlando del ritorno di Keita all’Inter. Ecco così spuntare le indiscrezioni sul possibile, più che probabile, ritorno in maglia nerazzurra di Keita Balde. (Calcioline)

L’attaccante dell’Inter Martín Satriano continua a far parlare di sé dopo lo splendido goal realizzato nell’amichevole contro il Lugano, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare la partita e vincerla ai rigori. (Footballnews24.it)

Anche se, come riporta La Gazzetta dello Sport, ad oggi la cessione in prestito per consentirgli di giocare con continuità resta l'ipotesi più accreditata Il giocatore uruguaiano sembra aver convinto il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: il trainer nerazzurro lo tiene sott'occhio e potrebbe decidere di tenerlo e ritagliarli il ruolo di vice Lautaro. (Mondoprimavera)

L'ex tecnico del Napoli: "Il ritorno di Allegri alla Juve sposta parecchio. Chiaro che un po' di pressione ci sarà: normale se vai ad allenare i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Martin Satriano è il nome che sta facendo impazzire i tifosi dell’Inter. Chi è Martin Satriano: le origini italiane dell’attaccante dell’Inter. (YSport)

Un giocatore che rientra tra quelli che Inzaghi vuole valutare, ma che sta convincendo giorno dopo giorno per tanti motivi. Insomma, tutti sono concordi sul fatto che si tratta di un giocatore che nelle rotazioni interiste potrebbe starci eccome. (Inter Dipendenza)