Prima GdS – Inter-Nandez, ok di Inzaghi: ora si accelera

Prima GdS – Inter-Nandez, ok di Inzaghi: ora si accelera
Fcinternews.it SPORT

Ora si accelera"

"Inter-Nandez: ok di Inzaghi - il titolo che si legge sulla copertina dell'edizione del 20 luglio 2021 -.

Sulla copertina della rosea spazio alla trattativa più calda del mercato nerazzurro. Spazio anche a una notizia di mercato a tema Inter sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport 'dominata' dalla figura imponente di Zlatan Ibrahimovic.

Il tecnico lo vuole perché può fare esterno o mezzala. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un giocatore che rientra tra quelli che Inzaghi vuole valutare, ma che sta convincendo giorno dopo giorno per tanti motivi. Un giocatore che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in nerazzurro e che potrebbe davvero fare comodo, visto che, nell’ultimo anno, spesso l’Inter è rimasta scoperta in certi ruoli che potrebbero, a limite, essere coperti grazie alla sua duttilità. (Inter Dipendenza)

Nick Maytum, agente del calciatore uruguaiano, ha svelato a Tuttosport un retroscena riguardante l’approdo del suo assistito in nerazzurro; queste le sue parole: “L’Inter è l’Inter, i nerazzurri lo hanno strappato alla concorrenza di Cagliari e Arsenal. (Footballnews24.it)

Per il Milan la conferma di Stefano Pioli è un vantaggio, ma la partenza di Gigio Donnarumma è pesante Simone Inzaghi è giovane e preparato. (Fcinternews.it)

Inter, Satriano convince Simone Inzaghi. Quale sarà il suo futuro?

Le ambizioni non mancano, ora Martin Satriano vuole rincorrere la Serie A. Martin Satriano è il nome che sta facendo impazzire i tifosi dell’Inter. (YSport)

Il procuratore ha anche aggiunto: "Stiamo parlando del ritorno di Keita all’Inter. A confermarlo Federico Pastorello, agente del calciatore, che ha sottolineato come le percentuali siano molto alte. (Calcioline)

Il giocatore uruguaiano sembra aver convinto il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: il trainer nerazzurro lo tiene sott'occhio e potrebbe decidere di tenerlo e ritagliarli il ruolo di vice Lautaro. (Mondoprimavera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr