De Paul, Inter “tifa” Udinese. Offerta con due contropartite – CdS

Inter-News.it SPORT

OCCHIO ALLA CLASSIFICA – La prima condizione per sperare nell’arrivo di Rodrigo De Paul a gennaio è la classifica.

Ipotesi invece molto remota nel momento in cui la squadra si trovasse a gennaio ancora invischiata nel pantano della lotta alla salvezza.

De Paul, Inter “tifa” Udinese.

Nella trattativa potrebbe entrare anche il centrocampista francese Lucien Agoumé, ma la sua eventuale partenza sarebbe soltanto in prestito. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa estate ci sarà una pioggia di soldi su Appiano come non capitava dai tempi del bulimico Moratti. Kulusevski è un trequartista o un'ala che nel Parma svaria molto dietro alla punta. (vivoperlei.calciomercato.com)

Quest’oggi Il Mattino, quotidiano partenopeo, racconta che il Napoli si è interessata al giocatore ivoriano confermando che anche la Fiorentina è sulle tracce del mediano. La priorità della Fiorentina in vista del mercato di gennaio sembra essere la mediana. (Viola News)

A dispetto degli ottimi rapporti tra le parti, si lavora solo per giugno: i dirigenti di via della Liberazione hanno incontrato l’agente dello svedese, Stefano Sem. (TUTTO mercato WEB)

A mandare su tutte le furie il presidente dei friulani è l'atteggiamento remissivo di alcuni giocatori. Da capire se i provvedimenti che verranno presi nei loro confronti saranno di tipo tecnico, facendogli saltare magari qualche partita, o economico, dunque semplici multe. (Fantacalcio.it)

Falcidiata dagli infortuni, l’Inter è al lavoro per potenziare la rosa e, soprattutto, accontentare Antonio Conte che, in più occasioni, ha sottolineato la necessità di avere qualche elemento in più in rosa. (Virgilio Sport)

Proprio per questo, l’Inter avrebbe proposto l’inserimento di Federico Di Marco, scavalcato nelle gerarchie da Asamoah e Cristiano Biraghi. I tempi, ancora molto lunghi, di recupero di Stefano Sensi hanno allarmato Giuseppe Marotta che avrebbe già chiesto all’Udinese le condizioni per chiudere la trattativa. (CalcioDipendenza)