Calciomercato Inter, De Paul: scende il prezzo, sale la concorrenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Intanto inil quotidiano 'El Intransigente' svela un particolare clamoroso: il club friulano sarebbe disposto a cedere il suo numero dieci a cifre contenute, ossia 25 milioni di euro.

Una somma che farebbe gola a molti: dagli spagnoli dele dell'agli inglesi del. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, da Kulusevski a Florenzi: le mosse di gennaio. LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter e Roma, ESCLUSIVO: ecco il prezzo di Barco

Tra gli obiettivi primari dell'Inter nella sessione invernale di gennaio c'è senza dubbio Rodrigo De Paul. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe abbracciare presto Rodrigo De Paul. L’Inter, per provare ad abbassare le pretese economiche dell’Udinese, potrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica gradita alla famiglia Pozzo. (Virgilio Sport)

La priorità della Fiorentina in vista del mercato di gennaio sembra essere la mediana. I friulani chiedono 10 milioni per il cartellino. (Viola News)

A mandare su tutte le furie il presidente dei friulani è l'atteggiamento remissivo di alcuni giocatori. Da capire se i provvedimenti che verranno presi nei loro confronti saranno di tipo tecnico, facendogli saltare magari qualche partita, o economico, dunque semplici multe. (Fantacalcio.it)

Primo incontro per Kulusevski - Se per De Paul il problema potrebbe essere il prezzo (oltre alla classifica dell'Udinese), per Kulusevski l’ostacolo è la volontà del Parma di non privarsi in anticipo del giocatore che l’Atalanta le ha dato in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo come ha sentito parlare di Cuper ha iniziato a piangere, e per consolarlo l'hanno dovuto portare fuori a cena. Questa estate ci sarà una pioggia di soldi su Appiano come non capitava dai tempi del bulimico Moratti. (vivoperlei.calciomercato.com)

I tempi, ancora molto lunghi, di recupero di Stefano Sensi hanno allarmato Giuseppe Marotta che avrebbe già chiesto all’Udinese le condizioni per chiudere la trattativa. Nel frattempo si monitorano anche le altre piste che portano ad Arturo Vidal e Dejan Kulusevksi. (CalcioDipendenza)