Stasera in tv, Le Iene: anticipazioni sulla puntata del 2 aprile

Per tutti gli altri che seguono invece il programma a fasi alterne, in seguito vi daremo le anticipazioni sui servizi principali che andranno in onda questa sera.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Italia Uno, Le Iene: anticipazioni su quanto vedremo in questo 2 aprile 2021.

Ismaele La Vardera ci mostrerà invece un reportage su un bel caso di solidarietà avvenuto in questi giorni a Palermo (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La mattina del 26 novembre 2017 Federico viene trovato morto dalla sorella Ludovica nella sua camera da letto Federico era un ragazzo di 19 anni, e la mamma ci racconta che “andava in palestra, quindi era sempre sottoposto alle visite medico/sportive”. (LE IENE)

La sera stessa una segnalazione è arrivata in redazione, infatti l’uomo è stato ritrovato, secondo la famiglia di Tina sarebbe stato proprio lui ad esser coinvolto nella morte di Tina, dopo aver passato due mesi in chat con la vittima. (Ck12 Giornale)

Era una domenica di novembre quando all’ora di pranzo il corpo di Federico Tedeschi viene trovato a terra nella stanza di sua sorella. Si è parlato durante la puntata di questa sera de Le Iene del caso di Federico Tedeschi, il diciannovenne morto all’Infernetto. (Yeslife)

Ma all’appuntamento ci siamo andati anche noi accompagnati da Vladimir Luxuria. Così gli chiede il numero di telefono di questo produttore ma Richie Romano avrebbe risposto dicendo di poter dare solo il proprio numero. (LE IENE)

E sono tante altre le storie simili, come potete vedere nel servizio di Alessandro De Giuseppe in testa a questo articolo. Il nostro Alessandro De Giuseppe ha provato a chiedere al ministro dell’Economia Daniele Franco perché i rimborsi sono così bassi: per adesso, però, non abbiamo avuto risposta (LE IENE)

Il figlio Luca sospetta che l’abbia picchiata il convivente, Luigi Costa, che aveva conosciuto due mesi prima in chat. La sera stessa è arrivata la segnalazione giusta e grazie a voi l’abbiamo incontrato. (LE IENE)