Le Iene reclutano giovani infermieri da tutta Italia: vacciniamo gli anziani delle RSA di Palermo I VIDEO

News | Le Iene reclutano giovani infermieri da tutta Italia: vacciniamo gli anziani delle RSA di Palermo I VIDEO A Palermo mancavano gli infermieri per vaccinare gli anziani nelle 524 case di riposo.

Ismaele La Vardera ha deciso di provare a reclutare giovani infermieri attraverso l’appello #leienevaccinanobene.

Una delle conseguenze è che i tanti anziani ospiti nelle 524 case di riposo della provincia di Palermo erano rimasti senza vaccino. (LE IENE)

Su altri media

News | Il caso di Federico Tedeschi, morto a 19 anni: è stato davvero un infarto? La mattina del 26 novembre 2017 Federico viene trovato morto dalla sorella Ludovica nella sua camera da letto (LE IENE)

Era una domenica di novembre quando all’ora di pranzo il corpo di Federico Tedeschi viene trovato a terra nella stanza di sua sorella. Il caso è stato archiviato stabilendo che si sia trattato di morte naturale ma troppe cose lasciano pensare il contrario e la famiglia non si dà pace. (Yeslife)

All'appuntamento ci abbiamo portato Vladimir Luxuria | VIDEO Anna ci ha contattati dopo la squallida proposta che avrebbe ricevuto tramite Instagram da parte di tale Richie Romano, che dice di essere assistente del produttore Roberto: sesso in cambio della garanzia di un contratto. (LE IENE)

La Iena ha cercato di capire con loro - e con l’aiuto di un commercialista - se i nuovi ristori varati dal governo italiano siano sufficienti per sostenere le imprese in difficoltà. Il nostro Alessandro De Giuseppe ha provato a chiedere al ministro dell’Economia Daniele Franco perché i rimborsi sono così bassi: per adesso, però, non abbiamo avuto risposta (LE IENE)

Ismaele La Vardera ci mostrerà invece un reportage su un bel caso di solidarietà avvenuto in questi giorni a Palermo. Per tutti gli altri che seguono invece il programma a fasi alterne, in seguito vi daremo le anticipazioni sui servizi principali che andranno in onda questa sera. (ViaggiNews.com)

Abbiamo trovato Luigi Costa | VIDEO Martedì scorso vi abbiamo raccontato la storia di Tina, morta nel 2019 dopo essere arrivata in ospedale con un trauma cranico, un braccio rotto e molti lividi. La sera stessa è arrivata la segnalazione giusta e grazie a voi l’abbiamo incontrato. (LE IENE)