Le Iene 2 aprile: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene Show 2 aprile: le anticipazioni sui servizi della puntata di questa sera. Giulio Golia incontra finalmente il parroco di Bonassola, don Giulio.

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda oggi, 2 aprile, alle 21.18 su Italia 1

Le Iene tornano domani, 2 aprile, con una puntata tutta nuova.

Anticipazioni sulle inchieste, interviste e gli scherzi. Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. (MAM-e)

Ne parlano anche altre fonti

La Iena ha cercato di capire con loro - e con l’aiuto di un commercialista - se i nuovi ristori varati dal governo italiano siano sufficienti per sostenere le imprese in difficoltà. Si potrebbe riassumere così il pensiero di molti imprenditori incontrati dal nostro Alessandro De Giuseppe. (LE IENE)

Il figlio Luca sospetta che l’abbia picchiata il convivente, Luigi Costa, che aveva conosciuto due mesi prima in chat. La sera stessa è arrivata la segnalazione giusta e grazie a voi l’abbiamo incontrato. (LE IENE)

Era una domenica di novembre quando all’ora di pranzo il corpo di Federico Tedeschi viene trovato a terra nella stanza di sua sorella. Il caso è stato archiviato stabilendo che si sia trattato di morte naturale ma troppe cose lasciano pensare il contrario e la famiglia non si dà pace. (Yeslife)

| VIDEO Federico Tedeschi è stato trovato morto nella sua camera il 26 novembre 2017. La mattina del 26 novembre 2017 Federico viene trovato morto dalla sorella Ludovica nella sua camera da letto (LE IENE)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Italia Uno, Le Iene: anticipazioni su quanto vedremo in questo 2 aprile 2021. Per tutti gli altri che seguono invece il programma a fasi alterne, in seguito vi daremo le anticipazioni sui servizi principali che andranno in onda questa sera. (ViaggiNews.com)

News | Successo in cambio di prestazioni intime? All'appuntamento ci abbiamo portato Vladimir Luxuria | VIDEO Anna ci ha contattati dopo la squallida proposta che avrebbe ricevuto tramite Instagram da parte di tale Richie Romano, che dice di essere assistente del produttore Roberto: sesso in cambio della garanzia di un contratto. (LE IENE)