Muore a 26 anni in un tragico schianto con l'auto

YouTG.net INTERNO

SANT'ANNA ARRESI. È morto a soli 26 anni in un tragico incidente stradale Tudor Daniel Gulie, il giovane di Sant'Anna Arresi che si è schiantato con l'auto, stanotte, nella provinciale tra Santadi e Teulada. Le dinamiche dello schianto sono ancora da accertare, ma non ci sarebbero altre auto coinvolte: il ragazzo viaggiava con altri amici quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

Non è ancora ben chiara la dinamica dello schianto (sono in corso gli accertamenti), avvenuto poco lontano dal punto in cui lo scorso anno crollò un ponte a causa del maltempo. Un giovane di 26 anni, Tudor Daniel Gulie, di origini romene ma residente da sempre con la sua famiglia a Sant'Anna Arresi, ha perso la vita in un terribile incidente che ha visto coinvolta l'auto in cui viaggiava insieme ad alcuni amici, tutti tra i 26 e i 29 anni, rimasti feriti. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto la macchina dei soccorsi che in questi momenti sta ancora operando. Sanitari del 118 per soccorrere i feriti che – secondo le prime informazioni sarebbero due – e polizia per i rilievi di rito e per gestire il traffico che ha subito pesanti rallentamenti (Frosinone News)

Chiusa l’arteria per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato due autotreni ed un’autovettura incidentati tra di loro con l’autovettura rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti. (Caserta Web)

Tragedia per il maltempo: a morire sono stati alcuni soccorritori. Il tifone Noru che si è abbattuto sulle Filippine settentrionali ha provocato la morte di cinque soccorritori, interrompendo l’elettricità in due intere province e intrappolando gli abitanti dei villaggi a causa delle inondazioni. (LaPresse)

I funzionari del paese hanno sospeso le lezioni e le attività governative nella capitale Manila e nelle province periferiche. Più di 17mila persone sono state evacuate e trasferite in rifugi di emergenza nella sola provincia di Quezon. (LaPresse)

Il giovane è morto per le gravissime ferite riportate: i soccorritori del 118, intervenuti con tre ambulanze, alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 26enne. Un'auto, una Bmw nera, con a bordo quattro giovani, per cause ancora da accertare ha sbandato ed è finita contro un costone roccioso. (Casteddu Online)