Auto si schianta contro il muretto: un morto e tre feriti

Today.it INTERNO

Auto perde il controllo, sbanda carambolando fra i lati della corsia e poi si schianta contro un muro. Il bilancio è di un morto e tre feriti. L’incidente stradale è avvenuto in Sardegna e a perdere la vita un uomo di 27 anni di origini romene. Lo schianto è avvenuto nelle prime ore del 25 settembre fra l’1 e le 2 del mattino. Secondo una prima ricostruzione, la Bmw condotta dal 27enne e con a bordo gli altri tre giovani stava percorrendo la provinciale 70 che collega Santadi Arresi a Teulada, quando il conducente ha perso il controllo. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia per il maltempo: a morire sono stati alcuni soccorritori. Il tifone Noru che si è abbattuto sulle Filippine settentrionali ha provocato la morte di cinque soccorritori, interrompendo l’elettricità in due intere province e intrappolando gli abitanti dei villaggi a causa delle inondazioni. (LaPresse)

Non è ancora ben chiara la dinamica dello schianto (sono in corso gli accertamenti), avvenuto poco lontano dal punto in cui lo scorso anno crollò un ponte a causa del maltempo. Tragedia la scorsa notte lungo la provinciale 70, la strada che da Santadi conduce a Teulada (L'Unione Sarda.it)

Più di 17mila persone sono state evacuate e trasferite in rifugi di emergenza nella sola provincia di Quezon. Più di 17mila persone sono state evacuate e trasferite in rifugi di emergenza. Il tifone Noru ha colpito il nord delle Filippine causando la morte di almeno cinque soccorritori, oltre che inondazioni e interruzioni di corrente. (LaPresse)

Frosinone – Violento scontro frontale sulla SS 155 per Fiuggi al confine con Alatri. Sul posto la macchina dei soccorsi che in questi momenti sta ancora operando. (Frosinone News)

Drammatico incidente sulla Provinciale 70, verso l'una di notte, a Sant'Anna Arresi. Un'auto, una Bmw nera, con a bordo quattro giovani, per cause ancora da accertare ha sbandato ed è finita contro un costone roccioso. (Casteddu Online)

Immediatamente si interveniva per estrarre dalle lamiere le persone incastrate con l’attrezzatura da taglio in dotazione. Purtroppo per il conducente dell’auto, un uomo, il personale medico del 118 ne constatava il decesso. (Caserta Web)