Tudor Daniel Gulie, 26 anni: Sant'Anna Arresi piange quel dolce ragazzo rumeno morto nello schianto

Casteddu Online INTERNO

Tudor Daniel Gulie: aveva solo 26 anni, è l'ultima vittima degli incidenti mortali in Sardegna. Il suo cuore di ragazzo rumeno da anni a Sant'Anna Arresi, dove era stimato e conosciutissimo, ha cessato di battere oggi all'alba nella prima domenica di autunno del 2022. Subito dopo l'ennesimo terribile schianto di questo settembre maledetto nelle strade sarde, avvenuto proprio nella strada tra Santadi e Teulada, dove le curve la fanno da padrone. (Casteddu Online)

Su altri media

I funzionari del paese hanno sospeso le lezioni e le attività governative nella capitale Manila e nelle province periferiche. Più di 17mila persone sono state evacuate e trasferite in rifugi di emergenza nella sola provincia di Quezon. (LaPresse)

Sanitari del 118 per soccorrere i feriti che – secondo le prime informazioni sarebbero due – e polizia per i rilievi di rito e per gestire il traffico che ha subito pesanti rallentamenti Ad impattare una Ford Kuga ed una Ford Fiesta che sono andate completamente distrutte. (Frosinone News)

Tragedia la scorsa notte lungo la provinciale 70, la strada che da Santadi conduce a Teulada. Un giovane di 26 anni, Tudor Daniel Gulie, di origini romene ma residente da sempre con la sua famiglia a Sant'Anna Arresi, ha perso la vita in un terribile incidente che ha visto coinvolta l'auto in cui viaggiava insieme ad alcuni amici, tutti tra i 26 e i 29 anni, rimasti feriti. (L'Unione Sarda.it)

Il giovane è morto per le gravissime ferite riportate: i soccorritori del 118, intervenuti con tre ambulanze, alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 26enne. Drammatico incidente sulla Provinciale 70, verso l'una di notte, a Sant'Anna Arresi (Casteddu Online)

Chiusa l’arteria per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli Immediatamente si interveniva per estrarre dalle lamiere le persone incastrate con l’attrezzatura da taglio in dotazione. (Caserta Web)

Il governatore Daniel Fernando della provincia di Bulacan, a nord di Manila, ha detto che cinque soccorritori, che stavano usando una barca per aiutare i residenti intrappolati nelle acque alluvionali, sono stati colpiti da un muro che è crollato e sono finiti in acqua, dove sono annegati (LaPresse)